|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 26, 2006, 17:51:45 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Ma in Porsche che ti dicono degli scricchiolii ?
Ne ho fatto mettere a posto uno solo sulla porta dx perchè mi stava facendo impazzire, ma gli altri son durati per poco, a tratti, tutto l'abitacolo o quasi ha avuto il suo "verso". Dopo capodanno prenoterò una visita perchè ho un qualcosa che sfarfalla sotto al pianale oltre i 220 e già che ci sono se mai gli faccio sistemare anche l'interno.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 26, 2006, 17:53:12 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Ne ho fatto mettere a posto uno solo sulla porta dx perchè mi stava facendo impazzire, ma gli altri son durati per poco, a tratti, tutto l'abitacolo o quasi ha avuto il suo "verso". Dopo capodanno prenoterò una visita perchè ho un qualcosa che sfarfalla sotto al pianale oltre i 220 e già che ci sono se mai gli faccio sistemare anche l'interno.
Com'è l'assistenza porsche? E il livello di cortesia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 26, 2006, 18:06:50 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Com'è l'assistenza porsche? E il livello di cortesia?
Boh, non ne ho la più pallida idea. Io porto la macchina da un esterno per via del noleggio; è poi l'esterno a portare in RS la macchina, ma io direttamente non ci sono ancora stato... ci andrò a breve per la visita di cui parlavo, proprio perchè voglio un po' capire chi ho di fronte e soprattutto far sapere a loro chi hanno di fronte. Posso dare un 9 alla divisione vendite invece... magari fossero tutti così i concessionari.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 26, 2006, 18:10:20 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Boh, non ne ho la più pallida idea. Io porto la macchina da un esterno per via del noleggio; è poi l'esterno a portare in RS la macchina, ma io direttamente non ci sono ancora stato... ci andrò a breve per la visita di cui parlavo, proprio perchè voglio un po' capire chi ho di fronte e soprattutto far sapere a loro chi hanno di fronte.
Posso dare un 9 alla divisione vendite invece... magari fossero tutti così i concessionari.
Capito, senti se hai voglia mi spieghi quanto ti costa il noleggio e per quanto tempo... anche via PM ? Per capire un po' le differenze rispetto a BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 26, 2006, 19:35:07 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 26, 2006, 20:23:37 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 27, 2006, 00:37:59 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e invece sta 535d è un altro cavallo!
nel senso che va parecchio forte?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 27, 2006, 13:35:44 pm |
Utente standard, V12, 14589 posts |
|
Mi incuriosisce molto sta cosa, cosa intendi per "effetto budino"? Io ho questo genere di sensazione quando le gomme hanno la pressione bassa, ma nel caso di pressione troppo alta dovresti invece sentire, ad esempio, reazioni più secche sulle asperità, tanto più su un'auto rigida come la tua. p.s. Tanti auguri Tappo effetto budino nel senso che l'auto ondeggiava in curva...mi dava l'impressione di voler "partire" verso l'esterno, di non riuscirla a controllare ...non so se sono stato chiaro
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2006, 16:59:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
effetto budino nel senso che l'auto ondeggiava in curva...mi dava l'impressione di voler "partire" verso l'esterno, di non riuscirla a controllare ...non so se sono stato chiaro Ah ora è più chiaro Per l'uso in pista di solito è consigliato gonfiare le gomme di qualche frazione di bar in più (0,2-0,3), ma nel tuo caso forse c'era troppa differenza.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2006, 17:03:01 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
dipende in alcuni casi le devi sgonfiare perchè se no rischi che si alzi troppo la temperatura.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 27, 2006, 17:04:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
dipende in alcuni casi le devi sgonfiare perchè se no rischi che si alzi troppo la temperatura.
al massimo si alza troppo la pressione.. la temperatura sale troppo se sono sgonfie
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Dicembre 27, 2006, 17:04:48 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
dipende in alcuni casi le devi sgonfiare perchè se no rischi che si alzi troppo la temperatura.
Credo dipenda anche dalle condizioni meteo, o sbaglio?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 27, 2006, 21:33:06 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
nel senso che va parecchio forte?
Eh già... pensavo che in allungo ci fosse una differenza più marcata e invece se non sfrutto anche la quinta non riesco manco ad avvicinarmi, anzi... e questo fino ad oltre 250. Partendo dai 160, se rimango in sesta prendo palate, se tengo la quinta mi avvicino... ma sopra i 200 la differenza è esigua anche in quinta. Mi avvicino, poi considerato che riesco ad allungare di più ovviamente riuscirei in un ipotetico sorpasso, ma pensavo meglio... Tanto per fare un paragone con altre auto che vanno, un nuovo TT 200 cv (probabilmente 3.2, ma non credo a questo punto) in quinta lo cancello, una vecchia M3 me la son fatta senza fatica... ma con sta 535d... mmm, ho ben visto che il sorpasso in relativamente poco spazio non mi sarebbe consentito. Che andasse lo sapevo, visto che la guido abitualmente, ma che andasse praticamente come la mia fino ai 250 non lo immaginavo... Immagino che cacchio sarà l'M6 "slimitata" che si prende mio padre come prossima auto...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|