829 Visitatori + 0 Utenti = 829


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3121 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (134 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (99 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (4 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (31 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (21 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (126 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (41 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  I primi 10.000 km del Caimano
Pagine: 1 2 [3] Vai Giù Stampa
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 27, 2006, 21:36:52 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Eh già... pensavo che in allungo ci fosse una differenza più marcata e invece se non sfrutto anche la quinta non riesco manco ad avvicinarmi, anzi... e questo fino ad oltre 250. Partendo dai 160, se rimango in sesta prendo palate, se tengo la quinta mi avvicino... ma sopra i 200 la differenza è esigua anche in quinta. Mi avvicino, poi considerato che riesco ad allungare di più ovviamente riuscirei in un ipotetico sorpasso, ma pensavo meglio...

Tanto per fare un paragone con altre auto che vanno, un nuovo TT 200 cv (probabilmente 3.2, ma non credo a questo punto) in quinta lo cancello, una vecchia M3 me la son fatta senza fatica... ma con sta 535d... mmm, ho ben visto che il sorpasso in relativamente poco spazio non mi sarebbe consentito.

Che andasse lo sapevo, visto che la guido abitualmente, ma che andasse praticamente come la mia fino ai 250 non lo immaginavo...

Immagino che cacchio sarà l'M6 "slimitata" che si prende mio padre come prossima auto...  Shocked

per vecchia M3 credo tu intenda quella da 286 cv,la 321cc va di più di una 535d,quindi presumibilmente come la tua porsche o al massimo uguale.

ad ogni modo ricorda che le differenze non sono mai tante tra le auto,quelli che sembrano abissi da dietro al volante,sono magari pochi metri di guadagno in una sfida..

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport ACCOUNT BLOCCATO
Dicembre 27, 2006, 21:37:17 pm
Utente standard, V12, 10476 posts
Immagino che cacchio sarà l'M6 "slimitata" che si prende mio padre come prossima auto...  Shocked

Io l'ho solo spostata in salone  Grin Grin Grin Grin i miei colleghi dicono che è qualcosa di impressionante, forse troppo per un normale guidatore. Io obbligherei ad un corso di guida prima di acquistarla  Grin Grin

ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Dicembre 28, 2006, 00:23:32 am
Staff, V12, 37777 posts
Eh già... pensavo che in allungo ci fosse una differenza più marcata e invece se non sfrutto anche la quinta non riesco manco ad avvicinarmi, anzi... e questo fino ad oltre 250. Partendo dai 160, se rimango in sesta prendo palate, se tengo la quinta mi avvicino... ma sopra i 200 la differenza è esigua anche in quinta. Mi avvicino, poi considerato che riesco ad allungare di più ovviamente riuscirei in un ipotetico sorpasso, ma pensavo meglio...

Tanto per fare un paragone con altre auto che vanno, un nuovo TT 200 cv (probabilmente 3.2, ma non credo a questo punto) in quinta lo cancello, una vecchia M3 me la son fatta senza fatica... ma con sta 535d... mmm, ho ben visto che il sorpasso in relativamente poco spazio non mi sarebbe consentito.

Che andasse lo sapevo, visto che la guido abitualmente, ma che andasse praticamente come la mia fino ai 250 non lo immaginavo...

Immagino che cacchio sarà l'M6 "slimitata" che si prende mio padre come prossima auto...  Shocked
davvero mostruoso questo diesel bmw Shocked
quando tra un paio d'anni(o anche3 Grin) cambierò la 147...se potrò permettermi quelle cifre una 335cd non sarebbe male Cool

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Dicembre 28, 2006, 23:47:01 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
per vecchia M3 credo tu intenda quella da 286 cv,la 321cc va di più di una 535d,quindi presumibilmente come la tua porsche o al massimo uguale.

ad ogni modo ricorda che le differenze non sono mai tante tra le auto,quelli che sembrano abissi da dietro al volante,sono magari pochi metri di guadagno in una sfida..

Ma si credo di si... quella ancora con soli due scarichi, non 4. Pensavo fosse il solito tarro col 320 e la M posticcia infatti non camminava una fava... poi ne ho viste tante altre identiche e mi son reso conto che son proprio M3. Non so che versione però...

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Dicembre 28, 2006, 23:49:03 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
Io l'ho solo spostata in salone  Grin Grin Grin Grin i miei colleghi dicono che è qualcosa di impressionante, forse troppo per un normale guidatore. Io obbligherei ad un corso di guida prima di acquistarla  Grin Grin

Beh il mi babbo non è proprio un normale guidatore per fortuna, in ogni caso col kittonzolo che fornisce la bmw la "lezioncina" in pista è compresa. E sti cazzi per 2500 euro vorrei ben vedere...  Grin

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 29, 2006, 01:04:47 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Ma si credo di si... quella ancora con soli due scarichi, non 4. Pensavo fosse il solito tarro col 320 e la M posticcia infatti non camminava una fava... poi ne ho viste tante altre identiche e mi son reso conto che son proprio M3. Non so che versione però...

la M3 e 36 esteriormente si identifica solo tramite i paraurti,gli specchietti,i cerchi e l'uscita doppia ma non allineata....una 318 td può diventare tranquillamente una M3 esteticamente... tra loro,la 3.0 e la 3.2 sono distinguibili solo dal modello dei cerchi per il resto sono identiche.io dico che hai provato con una 3.0 da 286 cv,la 3.2 con 321 cv non dovresti riuscire a seminarla,va come e più di una 996 carrera. poi si sà,i garini valgono sempre poco perchè non si sa mai quanto è sfruttato il potenziale dell'altra auto,ne se si è aperto nel medesimo momento,con auto tanto potenti bastano frazioni di secondo per avere distacchi importanti.

qualunque bmw di quel genere può essere esteticamente trasformata come L'M con pochi soldi e senza infrangere la legge...il modello dal 2001 al 2006 invece,ha molte più diversità dalle versioni originali,difficile trovare chi le modifica in modo realistico!
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2006, 01:07:37 am da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Dicembre 29, 2006, 09:42:00 am
Utente standard, V12, 1615 posts
la M3 e 36 esteriormente si identifica solo tramite i paraurti,gli specchietti,i cerchi e l'uscita doppia ma non allineata....una 318 td può diventare tranquillamente una M3 esteticamente... tra loro,la 3.0 e la 3.2 sono distinguibili solo dal modello dei cerchi per il resto sono identiche.io dico che hai provato con una 3.0 da 286 cv,la 3.2 con 321 cv non dovresti riuscire a seminarla,va come e più di una 996 carrera. poi si sà,i garini valgono sempre poco perchè non si sa mai quanto è sfruttato il potenziale dell'altra auto,ne se si è aperto nel medesimo momento,con auto tanto potenti bastano frazioni di secondo per avere distacchi importanti.

qualunque bmw di quel genere può essere esteticamente trasformata come L'M con pochi soldi e senza infrangere la legge...il modello dal 2001 al 2006 invece,ha molte più diversità dalle versioni originali,difficile trovare chi le modifica in modo realistico!

Si, verissimo, ma infatti credo proprio fosse la vecchia 3.0, per di più con quei soliti 800 mila km che rendono tanto fresco il motore!!!  Grin

L'ho trovato in corsia di sinistra, sai, quella per il normale passo segaiolo qui in Italia (no per il sorpasso eh!!), che viaggiava già sui 170-180. Incollato lì non son riuscito a distorglielo dai suoi binari e per di più dopo un po' si è messo ad aprire. Il bello è che andavo ad Asti alla sagra di qualcosa e l'ho beccato sia all'andata che al ritorno!! Ed entrambe le volte non si è levato dal cazzo... Solo che all'andata l'ho beccato prima dell'uscita e non c'è stato modo di, al ritorno l'ho beccato poco dopo essere entrato... Gli ho dato modo di arrivare sui 220 mi sembra... poi ho tirato giù la quinta e me lo son fatto. Sarà ancora lì sulla sua corsia di sinistra, incollato...  Roll Eyes

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 29, 2006, 11:12:27 am
Utente standard, V12, 21350 posts
Si, verissimo, ma infatti credo proprio fosse la vecchia 3.0, per di più con quei soliti 800 mila km che rendono tanto fresco il motore!!!  Grin

L'ho trovato in corsia di sinistra, sai, quella per il normale passo segaiolo qui in Italia (no per il sorpasso eh!!), che viaggiava già sui 170-180. Incollato lì non son riuscito a distorglielo dai suoi binari e per di più dopo un po' si è messo ad aprire. Il bello è che andavo ad Asti alla sagra di qualcosa e l'ho beccato sia all'andata che al ritorno!! Ed entrambe le volte non si è levato dal cazzo... Solo che all'andata l'ho beccato prima dell'uscita e non c'è stato modo di, al ritorno l'ho beccato poco dopo essere entrato... Gli ho dato modo di arrivare sui 220 mi sembra... poi ho tirato giù la quinta e me lo son fatto. Sarà ancora lì sulla sua corsia di sinistra, incollato...  Roll Eyes

ah beh,partendo da quelle velocità forse vai via anche ad una 3.2....sono limitate ai 250... Tongue

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Dicembre 29, 2006, 18:09:20 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
ah beh,partendo da quelle velocità forse vai via anche ad una 3.2....sono limitate ai 250... Tongue

Non siamo arrivati a tanto... e poi fino ai 250 l'M3 3.2 non credo sia più lenta di una 535d...

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Dicembre 29, 2006, 19:50:51 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
Non siamo arrivati a tanto... e poi fino ai 250 l'M3 3.2 non credo sia più lenta di una 535d...

stando ai dati rilevati è decisamente più veloce la M3,sia nei primi metri che nel km..non ricordo il dato preciso però.

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: I primi 10.000 km del Caimano   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Dicembre 29, 2006, 21:34:59 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
stando ai dati rilevati è decisamente più veloce la M3,sia nei primi metri che nel km..non ricordo il dato preciso però.

Sullo scatto si, la 535d è chiodo (solo 6.5...  Tongue), ma dai 180 in su... ti assicuro che cammina così:  Shocked

Anche perchè il secondo turbo spinge a tutta forza dai 3200 giri, pari a 210 orari circa indicati e infatti la spinta cambia "al tatto" delle chiappe sul sedile...  Shocked  Grin

La 335cd infatti non credo abbia nulla da invidiare alla sorella benza e alle vecchie M3, se non, appunto, nello scatto e nelle accelerazioni d'allungo partendo da bassa velocità.

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.074 secondi con 33 queries.