Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Salve a tutti. Vorrei sapere,se qualcuno mi puo' dare chiarimenti. mio cugino l'anno scorso ha rottamato consegnando targhe e libretto una honda transalp 650,per inutilizzo conservando la moto in un locale privato e chiuso. io vorrei reinmatricolare la suddetta moto ma mi hanno detto che non e' possibile .e' vero? o se si come e' la procedura? grazie .
Salve a tutti. Vorrei sapere,se qualcuno mi puo' dare chiarimenti. mio cugino l'anno scorso ha rottamato consegnando targhe e libretto una honda transalp 650,per inutilizzo conservando la moto in un locale privato e chiuso. io vorrei reinmatricolare la suddetta moto ma mi hanno detto che non e' possibile .e' vero? o se si come e' la procedura? grazie .
dipende se il mezzo risulta radiato o demolito...
se è radiata,e ha conservato i documenti è possibile reimmatricolarla.informati in motorizzazione.
mentre se risulta una moto demolita non ti resta nulla da fare se non venderla a pezzi..