|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2006, 09:15:15 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok, ma se ogni 3x2 hai problemi elettrici o ai cosiddetti "servizi" dell'auto vedi che ti girano i coglioni istess, ovvio che se ti parte un relais del clima mentre sei sulla salerno reggio il 15 di agosto torni comunque a casa con la tua macchina, ma ti girerebbero di brutto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2006, 09:25:19 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ok, ma se ogni 3x2 hai problemi elettrici o ai cosiddetti "servizi" dell'auto vedi che ti girano i coglioni istess, ovvio che se ti parte un relais del clima mentre sei sulla salerno reggio il 15 di agosto torni comunque a casa con la tua macchina, ma ti girerebbero di brutto...
ma li hai letticon attenzione i "problemi"? 2225 clacson duro da azionare 5680 rumorini interni e rumore freni 7390 in manovra rumore sterzo 12810 alzacristalli rumorosi, tachimetro a 56115 bruciata lampada 57940 bruciata lampada 62990 rumori plancia a sx 63120 con il "city" meno rumore sterzo 64430 parte quadro clima non illuminato 72250 quadro clima 81840 sedile guida rumoroso 82350 pedale gas rumoroso 83350 compressore clima rumoroso 90450 rumori clima e gas ancora presenti 90500 quadro clima sempre buio 90850 indicatore carburante non arriva al pieno
quadro clima sempre buio? e cambia sta cazzo di lampadina!!! non è che si accende per grazia divina!!! Che segnalazione è "con il city meno rumore"... allora potevano scrivere "con la macchina in garage consumi quasi azzerati"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2006, 09:27:25 am |
|
non mi riferivo nello specifico ai problemi di quella prova e di quella punto, mi riferivo in generale al tuo discorso.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2006, 09:30:07 am |
|
non mi riferivo nello specifico ai problemi di quella prova e di quella punto, mi riferivo in generale al tuo discorso. si ok ma la mia stilo ad esempio come problema elettrico aveva il sensore dell'airbag laterale che ogni tanto si accendeva... era una palla, ma chi se ne frega!!!era solo il cablaggio, molto peggio sull'ibiza che mi han dovuto cambiare 2 volte l'alternatore!!! io i difetti li giudico in base ai giorni di fermo auto...xchè se il clima non va d'agosto la macchina va in officina... ma se si acecnde una spia, ho un rumore da un pannello porta o la lancetta del carburante si ferma a 3/4 francamente non me ne frega un cazzo...quando farò il tagliando glieli farò sistemare!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loco |
|
|
Dicembre 27, 2006, 09:39:22 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Appunto.. come sermpre in casa fiat i motori sono ottimi cosi come la meccanica, quello che manca è il contorno. cioè compressore rumoroso, porta che non si apre, lancetta che non arriva al massimo... scherziamo??? per me non è affidabilità, nel senso che se la mia macchina avesse quegli inconvenienti non ne sono soddisfatto nè la riprenderei.. poi ognuno ha i suoi metri di valutazione Per me affidabile è una macchina che fa 100.000km senza il minimo problema.. vedi la mia micra... solo manutenzione oridnaria, una luce di posizione bruciata e basta... non era una mercedes ma non ha avuto alcuna noia di nessun tipo huh allora dovresti provare la mia toyota yaris... perfetta nelle cose che contano ma un disastro in questi dettagli: guarnizioni, chiusure ecc...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 27, 2006, 09:45:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo me sono difetti che fanno numero e danno nell'occhio solo sulla carta...quale auto in 100mila km è esente da rumorini da qualche parte, o non fulmina una lampadina o cose del genere...li hanno scritto anche banalità che imho se ci chiamassero a scrivere un diario di bordo della nostra auto trascureremmo o dimenticheremmo tranquillamente di citare quoto homer
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 27, 2006, 10:02:58 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
a me importa tutto.. perchè la macchina non è solo motore specie con quello che costano oggi. la prova della c3 1.4hdi fatta anni fa si che era come si doveva... si vedeva l'usura degli interni ma non aveva avuto praticamente nulla di nulla... un diario di bordo molto buono Aggiungiam oche questa GPunto è stata acquistata a Febbraio 2006, 4 mesi dopo l'inizio della commercializzazione, cioè quando ancora i primi difetti non erano ancora stati tolti; ripetiamo la prova acquistando l'auto a febbraio 2007 e poi vedrai che le cose cambiano eccome.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2006, 10:03:45 am |
|
Aggiungiam oche questa GPunto è stata acquistata a Febbraio 2006, 4 mesi dopo l'inizio della commercializzazione, cioè quando ancora i primi difetti non erano ancora stati tolti; ripetiamo la prova acquistando l'auto a febbraio 2007 e poi vedrai che le cose cambiano eccome.
cioè si rompe di più?
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 27, 2006, 10:04:04 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
per me l'importante è cmq la qualità.. che non son le lampadine, chi se ne frega di quello, ed anche gli scricchiolii.. in parte si possono capire ma la porta che non si apre, la lancetta che non arriva al massimo, i problemi allo sterzo...non ultime le guarnizioni porta... la macchina costa cmq 15.000? ed ha un anno di vita
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 27, 2006, 10:12:49 am |
|
per me l'importante è cmq la qualità.. che non son le lampadine, chi se ne frega di quello, ed anche gli scricchiolii.. in parte si possono capire ma la porta che non si apre, la lancetta che non arriva al massimo, i problemi allo sterzo...non ultime le guarnizioni porta... la macchina costa cmq 15.000? ed ha un anno di vita
il problema grave è solo quello alla scatola sterzo... il resto son piccoli difetti che tutti i modelli nuovi hanno...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Dicembre 27, 2006, 10:20:08 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
il problema grave è solo quello alla scatola sterzo... il resto son piccoli difetti che tutti i modelli nuovi hanno...
tutti?? spero proprio di no... perchè per me tanto piccoli non sono su una macchina nuova. Se dovesse averli la mia ( e finora non li ha, spero continui) non diro' certo che ne sono soddisfatto ( ripeto tolleranza di scricchiolii a parte)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Dicembre 27, 2006, 11:14:01 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
So di una azienda che ha comprato 2 GPunto, e non è soddisfatta per nulla della qualità. Anche in questi casi i difetti sono inerenti all'abitacolo (una maniglia staccata!) e all'impianto elettrico. Posso assicurare che sono difetti che si notano molto, e che danno fastidio, soprattutto quando si proviene da auto che non li hanno... 4R mi sembra pertanto eccessivo nella sua volutazione, diverso se avesse scritto che la qualità e l'affidabilità sono in risalita dopo anni bui, perchè questo è senz'altro vero. Ma un giudizio con la lode non può che essere davvero eccessivo.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Pippoturbo |
|
|
Dicembre 27, 2006, 11:18:13 am |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Io a leggere tutti questi difetti/problemi, se fossi il proprietario, m'incazzerei non poco. E non mi importa che altre auto fanno peggio. Non è assolutamente ammissibile.
Ma infatti!!!....che razza di bagnarola.. Io non ho mai avuto un problema di quelli elencati..lode...tsè
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 27, 2006, 11:18:50 am |
|
ragazzi la fiat non si può toccare...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|