|
Pagine: [1] 2
|
|
|
RS |
|
|
Dicembre 27, 2006, 21:08:56 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
SUl numero di Automobilismo di Gennaio 2007 c'è questa prova.
0/100 in 5,7 secondi 275 km/h di velocità massima 315,6cv a 3810 giri 68,5 kg di coppia a 2140 giri
Potenza alle ruote: 266,2 cv a 3810 giri Rendimento: 84,3 % 105,4 cv/l 1cv ogni 5,2 kg gomme scelte: Bridgestone Potenza
" ... appena affondavamo sull'acceleratore le ruote pattinavano sui rulli abrasivi sbriciolando i pneumatici "
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Dicembre 28, 2006, 14:28:54 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 29, 2006, 19:46:56 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Bello bello... ma se ci dai cacci via frizione e cambio dopo non troppi km... ipotizzo...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 29, 2006, 19:48:37 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Poi che cesso di banco hanno che non regge 70 kg scarsi? Se provano un cl 65 amg finiscono nel capannone a fianco allora... « Ultima modifica: Dicembre 29, 2006, 19:50:34 pm da Luca610 »
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2006, 19:51:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Poi che cesso di banco hanno che non regge 70 kg scarsi? Se provano un cl 65 amg finiscono nel capannone a fianco allora...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 29, 2006, 19:52:34 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Ahaha, digitaltuning dichiara 1200 Nm per la cl 65 amg tarocca... 672 cv. Dite ad Alosa di vedere se i rulli e le gomme reggono con questa...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 29, 2006, 21:20:07 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Piuttosto vorrei vedere quanto dura il cambio della CL, MB limita la coppia proprio per non sbriciolare tutto... limita si fa per dire, ovviamente Giusto ma quando si è tarri non ci si ferma mica a ste "piccolezze"!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 29, 2006, 21:22:36 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Poi che cesso di banco hanno che non regge 70 kg scarsi? Se provano un cl 65 amg finiscono nel capannone a fianco allora...
Non è un problema di banco, è che con quelle coppie impedire lo slittamento dei pneumatici è impossibile...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 29, 2006, 21:29:25 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Non è un problema di banco, è che con quelle coppie impedire lo slittamento dei pneumatici è impossibile...
Quindi come li rilevano sti 68 kg? Ciò significa che in realtà sono pure di più... Ma a che servono...!! Con 34 io vado allo stesso modo... anzi, sullo 0-100 pure di più!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2006, 22:16:39 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
per accelerazione e velocità massima serve potenza, non coppia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 30, 2006, 00:23:28 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
per accelerazione e velocità massima serve potenza, non coppia
Infatti... Cmq la potenza è sempre coppia per n di giri, per cui sempre di coppia si parla...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|