|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 28, 2006, 15:19:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
è anche un ubriacone a quanto pare.. è un mito per la volvo, ma mi scivola da rincoglionito sulle "inutili auto costose"... saranno utili i suoi porta-incenso... touchè?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 15:21:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Dicembre 28, 2006, 15:32:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
è anche un ubriacone a quanto pare.. è un mito per la volvo, ma mi scivola da rincoglionito sulle "inutili auto costose"... saranno utili i suoi porta-incenso... ammazza come le prendete sul serio ste cose
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 28, 2006, 15:33:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 28, 2006, 15:36:03 pm |
|
spiego: ho detto ubriacone perchè pare che beva (o comunque beveva) come una spugna
|
|
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 28, 2006, 16:36:55 pm |
|
spiego: ho detto ubriacone perchè pare che beva (o comunque beveva) come una spugna e allora è l'idolo ideale del Ravenante
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 29, 2006, 10:21:59 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Meglio così, si vede che tra quelli non appassionati è rimasto anche qualcuno cui non interessa apparire grazie alla sua auto.
Perchè, uno che gira con una fuoriserie deve per forza apparire? Uno compra necessariamente la fuoriserie solo per farsi vedere?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Dicembre 29, 2006, 10:26:58 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
la mia ammirazione per queste persone è imponente
Io ammirerei la gente onesta, indistintamente dal suo patrimonio... non ho capito perchè se uno è straricco e fa il barbone allora va ammirato, se uno invece è straricco (e onesto) e sfrutta le sue possibilità, viene invidiato e odiato da tutti coloro che non possono, oltre che additato come porco...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 10:48:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Perché è purtroppo idea di molti (troppi) che chi ha i soldi li ha fregati ai poveracci Pare lo pensi anche il Prodi nazionale che cerca di sistemare tutto con Finanziaria e pensioni....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2006, 11:16:37 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 11:21:40 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 14:08:53 pm |
|
|
|
kaos |
|
Dicembre 29, 2006, 16:58:10 pm |
|
Io ammirerei la gente onesta, indistintamente dal suo patrimonio... non ho capito perchè se uno è straricco e fa il barbone allora va ammirato, se uno invece è straricco (e onesto) e sfrutta le sue possibilità, viene invidiato e odiato da tutti coloro che non possono, oltre che additato come porco...
non mi pare di aver scritto ciò che dici, ho semplicemente detto che ammiro di lui il fatto che, pur essendo una delle persone più ricche della terra, non va in giro sfoggiando la cosa, che è comunque rimasto una persona normale coi piedi per terra.....tutto qua Mi sembra che tu abbia frainteso parecchio il significato di quanto ho scritto Se poi è un ubriacone o altro questo non lo so e comunque non centra nel contesto della frase che si stava considerando
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|