|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 09:25:51 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lo sportello della benzina della 500...il serbatoio è nel cofano anteriore...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 09:43:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e ti dirò di più, lo sportello del carburante mi sembra quello della lancia Y prima serie.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ratatuia |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:33:32 am |
Utente standard, L4, 157 posts |
|
da wiki: Un blooper (plurale: bloopers) è in termini cinematografici un errore presente in un film
|
|
"Tremate o naviganti tra le tempeste del mare, perché il capitano è assente e la nave è in mano ai cuochi di bordo"
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Dicembre 29, 2006, 10:40:52 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
da wiki: Un blooper (plurale: bloopers) è in termini cinematografici un errore presente in un film ok
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Dicembre 29, 2006, 10:40:56 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
e ti dirò di più, lo sportello del carburante mi sembra quello della lancia Y prima ser ...sei infallibile La prima volta che ho visto questa pubblicità mi sono subito reso conto che qualcosa non andava,ma non ci ho mai pensato più di tanto in quanto non mi piace questo spot.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Evolution |
|
|
Dicembre 30, 2006, 15:27:42 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Me ne sono accorto da subito, che cazzata, ma almeno non potevano usare un'altra macchina? A parte che si vede benissimo lo sportellino attaccato SULLA carrozzeria...
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|