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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Gennaio 11, 2007, 00:38:43 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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cmq io l'ho guidate la 914 2,0L come potenza anche se 100CV son pochi .... ma quando supera i 4000 giri diventa proprio divertente (però un pò nervosa) e fare le curve con quella macchina mi dava l'impressione di stare sui binari.... il rollio è inesistente! invece le auto di oggi sono più alte ed è inevitabile il rollio
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_GABBER |
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Gennaio 13, 2007, 16:30:25 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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se gli uniball te li devi far montare da qualcuno spendi un botto di soldi già solo per il fatto che ti stanno montando un componente particolare che bla bla bla....
Inoltre a patto di trovare uno di quei motori imho lo devi aprire perchè è difficile che non sia iperpompato.
si ok ma x montare gli uniball si rifanno i bracci, partendo da tubi. quindi ci sta il lavoro di rifare completamente i bracci. gli uniball nn sono tutti uguali..e quelli ad alto carico che si usano solitamente sulle auto nn costano 5 ? l'uno...sono + vicini ai 50...e quindi inizi a far due conti solo di quelli, vedi che già li viene una bella sommetta.
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vatanen |
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Gennaio 13, 2007, 16:37:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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si ok ma x montare gli uniball si rifanno i bracci, partendo da tubi. quindi ci sta il lavoro di rifare completamente i bracci. gli uniball nn sono tutti uguali..e quelli ad alto carico che si usano solitamente sulle auto nn costano 5 ? l'uno...sono + vicini ai 50...e quindi inizi a far due conti solo di quelli, vedi che già li viene una bella sommetta.
quoto...io trovo gli uniball una finezza inutile adatta giusto per le gare.in strada sono solo una menata e sono pericolosi!si fracassano facilmente e hanno una manutenzione esagerata!nei rally si cambiano anche dopo ogni gara...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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_GABBER |
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Gennaio 13, 2007, 17:26:39 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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quoto...io trovo gli uniball una finezza inutile adatta giusto per le gare.in strada sono solo una menata e sono pericolosi!si fracassano facilmente e hanno una manutenzione esagerata!nei rally si cambiano anche dopo ogni gara...
x strada nn valgono la pena, con le buche che ci sono è già tanto se nn distruggi la scocca. in gara van bene, guadagna molto in precisione... ma visto che + la scocca è rigida, e + lavorano solo gli ammortizzatori (soluzione ideale...) + diventa difficile trovare un assetto giusto....alla fine si fa una patta e si tengono i silentblock, visto che nn si cerca il tempo estremo bensì il divertimento.... dato che anto è allergico alle TA (anche se qui in giro troveresti 106, 205, clio già preparati a prezzi convenienti....) alla fine gira rigira ricadi sul bmw.. anche se a dirtela tutta, con i soldi che spenderesti, ormai trovi anche in giro subby vecchie ad esempio... http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6192873&id=73291377http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=6219590&id=55549735che penso siano alquanto divertenti..in caso falla posteriore
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_GABBER |
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Gennaio 13, 2007, 17:31:57 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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Loggato
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_GABBER |
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Gennaio 13, 2007, 17:41:50 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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L'ultima p fantastica Gab Per quanto riguarda le subbi per me sono il surrogato di un lancer, e un lancer ho spiegato sopra perché non lo sceglierei da pista dato che nn ho OO di cercare tra le 20 pagine, rispiegami perchè
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_GABBER |
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Gennaio 13, 2007, 17:44:05 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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_GABBER |
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Gennaio 13, 2007, 17:47:31 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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vatanen |
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Gennaio 13, 2007, 17:47:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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lascia perdere con le auto da corsa,non è capace di guidarle....lui solo auto col cambio automatico.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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_GABBER |
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Gennaio 13, 2007, 17:49:08 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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lascia perdere con le auto da corsa,non è capace di guidarle....lui solo auto col cambio automatico. a cinghia e variatore....
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_GABBER |
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Gennaio 13, 2007, 17:51:35 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
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vatanen |
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Gennaio 13, 2007, 17:52:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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a cinghia e variatore.... troppo complesso,per lui l'ideale è la presa diretta tipo ciao..
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