|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 22
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2006, 11:48:00 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se non metti il budget è dura...si può svariare dalla 600 abarth postata da 2bar ad una Diablo VT (col rollbar non dovrebbe torcere )... potresti prenderti la 75 1.6 sempre di 2bar e metterci sotto un 2.0TS un po' pompato, svuotandola tutta diventa divertente sicuramente (cfr www.maximum-attack.net)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 11:50:00 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
oppure un 106, è vero che non è TP ma si trovano a prezzi ridicoli e sono dei kart
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 29, 2006, 11:54:51 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Metto per chiaro quello che ti dicevo su MSN: carrozzeria: GTV6 svuotato (cioè levi le tre cagate dell'interno....) motore: V6 3.0 24v, se trovi un ex-Osella sarebbe meglio cambio: quello della 75 Turbo. assetto: uniball sul ponte posteriore, ammo Koni (regolati a 5 davanti e 10 dietro). Eventualmente molle più rigide, le barre invece non sono da toccare sennò remi come un gondoliere freni: immaginetta di S.cristoforo sul cruscotto no, scherzi a parte, potresti provare con una nuova pompa, tubi in treccia e pastiglie/dischi nuovi. Se proprio non basta, te che sei trafficone, vedi se trovi due semiassi delle 75 da gara.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2006, 11:55:41 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
POST TECNICO
Signori, dovete prendere un'auto da allestire solo per TrackDays, Nordshleife e qualche cpatina sulle colline di Conegliano. Deve essere targata ma verrà allestita da pista con roll-bar, svuotamento e tutto il resto. Preferibile TP. Spendendo il meno possibile (nei limiti della ragionevolezza)
Cosa è per voi tecnicamente migliore? Descrivete cosa prendereste e i lavori da fare per adattarla come Dio comanda ad uso pista.
Fate pure 1000 voli pindarici a carattere tecnologico e di guida, qui non abbiamo paura!
p.s. astenersi perditempo. I commenti del tipo "la farei diesel" e "prenderei un'Audi così il clima funzia meglio e al Karoussel non scricchiola" sono inutili.
il mio massimo consiglio è una 106 rallye 16v un pò preparata...se vuoi spendere 2 euro una clio 16v..... se vuoi forzatamente una TP,mi sento di consigliarti la prima versioni di toyota mr2,qui ne gira una ed è molto bella,10 volte più dell'attuale... per 106 e clio trovi pezzi ex corsa a volontà,una clio puoi addirittura comprarla già preparata,tanto sono scadute di omologazione per i rally e perdono valore dal 2008. altrimenti puoi puntare su una 320is,a trovarne non piegate è un mezzo incredibilmente divertente..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Dicembre 29, 2006, 11:55:42 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
sierra rs cosworth traz post
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 11:55:50 am |
|
li sopra c'è scritto "Nordshleife".... lo faccio col 106? Piuttosto che farlo con un'alfa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 11:57:12 am |
|
sierra rs cosworth traz post ecco bravo.....solo i ricambi sono ostici
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 29, 2006, 11:57:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
li sopra c'è scritto "Nordshleife".... lo faccio col 106? con una 106 da 150 cv al ring non ti vede nessuno...se io osanno tanto una macchina,una ragione c'è,credimi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 11:58:44 am |
Visitatore, , posts |
|
carrozzeria: GTV6 svuotato (cioè levi le tre cagate dell'interno....) motore: V6 3.0 24v, se trovi un ex-Osella sarebbe meglio cambio: quello della 75 Turbo. assetto: uniball sul ponte posteriore, ammo Koni (regolati a 5 davanti e 10 dietro). Eventualmente molle più rigide, le barre invece non sono da toccare sennò remi come un gondoliere no, scherzi a parte, potresti provare con una nuova pompa, tubi in treccia e pastiglie/dischi nuovi. Se proprio non basta, te che sei trafficone, vedi se trovi due semiassi delle 75 da gara....... Ecco questo è il genere di post che volevo Mettiamo anche 2 prezzi freni: immaginetta di S.cristoforo sul cruscotto Al massimo San Marco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 12:00:09 pm |
|
Metto per chiaro quello che ti dicevo su MSN: carrozzeria: GTV6 svuotato (cioè levi le tre cagate dell'interno....) motore: V6 3.0 24v, se trovi un ex-Osella sarebbe meglio cambio: quello della 75 Turbo. assetto: uniball sul ponte posteriore, ammo Koni (regolati a 5 davanti e 10 dietro). Eventualmente molle più rigide, le barre invece non sono da toccare sennò remi come un gondoliere freni: immaginetta di S.cristoforo sul cruscotto no, scherzi a parte, potresti provare con una nuova pompa, tubi in treccia e pastiglie/dischi nuovi. Se proprio non basta, te che sei trafficone, vedi se trovi due semiassi delle 75 da gara....... Già solo di motore supera il budget se non è inchiodato e a trovarne non è facile perchè li montano su qualsiasi proto....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 22
|
|
|
|