|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 12:12:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa un 106 gruppo N è rischioso su per le colline e poi parli di montare rollbar, conca fissa e cinture a 4 punti? minchia mi sembra diparlare con Dogui....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 29, 2006, 12:13:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ok TonyH, ma se fai il calcolo di cosa gli costa tutta quella roba, devi contare nel caso che non se la monti lui che il prezzo sale
Le uniche cose non montate sarebbero il motore completo e la trasmissione. Se vogliamo essere pessimisti aggiungiamo una altro 1000? di montaggio. siamo a 10.000? Per avere almeno 225cv a prova di bomba su 1100kg scarsi di peso.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 12:16:04 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Le uniche cose non montate sarebbero il motore completo e la trasmissione.
Se vogliamo essere pessimisti aggiungiamo una altro 1000? di montaggio. siamo a 10.000?
Per avere almeno 225cv a prova di bomba su 1100kg scarsi di peso.....
se gli uniball te li devi far montare da qualcuno spendi un botto di soldi già solo per il fatto che ti stanno montando un componente particolare che bla bla bla.... Inoltre a patto di trovare uno di quei motori imho lo devi aprire perchè è difficile che non sia iperpompato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 29, 2006, 12:17:48 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Per trovare un Busso da 225cv basta andare da uno sfasciacarrozze, visto che era la potenza di serie di quelli installati su 164 e 166. Quelli Osella stanno sui 260-270cv, son 90cv/l, neanche chissà che cosa per un motore da gara..
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 12:18:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa un 106 gruppo N è rischioso su per le colline e poi parli di montare rollbar, conca fissa e cinture a 4 punti? minchia mi sembra diparlare con Dogui....
Minchium un roll-bar rivestito (mia mamma fa la tappezziera) è diverso da una macchina gruppo N che senti da 1000 km Comunque a sto punto domanda 2: Con una macchina tipo quelle da gara da voi messe si può entrare in pista? Quando e come?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 12:19:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 12:20:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tanto il roll bar lo puoi anche rivestire in pelle di ghepardo, ti inculano comunque perchè a meno che non ti fermi ray charles lo vede chiunque.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 12:21:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
tanto il roll bar lo puoi anche rivestire in pelle di ghepardo, ti inculano comunque perchè a meno che non ti fermi ray charles lo vede chiunque.
mmm.... mmmmm... mmmmmmm... Sono abbastanza pazzo da farlo instess? SI Se ci togli gli adesivi e ci metti una targa...... argh! « Ultima modifica: Dicembre 29, 2006, 12:22:50 pm da Anto14 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 29, 2006, 12:30:14 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma se devi andare in strada non puoi pensare di trasformarla da pista con rollbar e svuotamento degli interni...ti inculano appena esci dal garage...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 12:33:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma se devi andare in strada non puoi pensare di trasformarla da pista con rollbar e svuotamento degli interni...ti inculano appena esci dal garage...
Ma te che sei sempre in pista con quel catrame di Alfa, si può entrare o no con la macchina non stradale? Perché al Ring non credo. Non importa se è semi-pista, ma DEVE essere targata presumo. O non ho capito un cazzo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 12:37:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma se deve esser targata conviene prendere un'auto dai costi fissi bassi, perchè pagare il bollo per l'M3 e poi usarla per 500km fa girare non poco i coglioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Dicembre 29, 2006, 12:37:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bisogna trovare qualcosa che vada bene di serie, alleggerendola un po', ma senza rollbar.... io dico M3 321.... siamo entro il budget... oppure Integra, se la Ta è accettabile.
L'integra è l'unica TA che mi ha fatto godere davvero. (ma devo ancora provare la 306 di lollo ) Per risolvere il problema di sottosterzo di M3 tu cosa faresti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 29, 2006, 12:41:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per risolvere i problemi dell'M3 evitando di spendere troppi soldi non la comprerei.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|