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1049 Visitatori + 1 Utente = 1050
MRC
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Dicembre 29, 2006, 15:47:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
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Oppure, se hai deciso che la vita ti fa schifo, acchiappati questa: Vediamo se qualcuno ne riconosce la caratura.....
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Homer |
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Dicembre 29, 2006, 15:51:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Oppure, se hai deciso che la vita ti fa schifo, acchiappati questa: Vediamo se qualcuno ne riconosce la caratura..... figata la talbot sunbeam lotus!!! TP cazzutissima
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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vatanen |
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Dicembre 29, 2006, 16:05:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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costa troppo ed è piantata..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Dicembre 29, 2006, 16:09:37 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
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Se il bollo costasse meno l'avrei già a casa Mantenerla è un salasso: si parla di almeno 2500 euro/anno per soli 5k km La cosa brutta sono i costi fissi.. L'assicurazione, con la sara, puoi fare querlla tot a km o a seconda del giorno in cui la guidi Il bollo, invece, è una mazzata: con 321 cavalli, tendenzialmente euro2, mi sa che galoppi verso i 900 euro.. Ripiega sul 318is con il 1800 allora!
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Loggato
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Anto14 |
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Dicembre 29, 2006, 16:14:30 pm |
Visitatore, , posts |
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La cosa brutta sono i costi fissi.. L'assicurazione, con la sara, puoi fare querlla tot a km o a seconda del giorno in cui la guidi Il bollo, invece, è una mazzata: con 321 cavalli, tendenzialmente euro2, mi sa che galoppi verso i 900 euro.. Ripiega sul 318is con il 1800 allora! L'unica cosa che mi spinge ad andare sulla Casa dell'elica è quel motore 3.2 li.... il resto è merda da rimaneggiare
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 29, 2006, 16:40:25 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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L'unica cosa che mi spinge ad andare sulla Casa dell'elica è quel motore 3.2 li.... il resto è merda da rimaneggiare 320 is modello e30..la paghi 1000 euro a esagerare e decolla... è leggera,con l'autobloccante elaborabile all'infinito,motore indistruttibile...un amico di lukas ne ha una con 300.000 km,mai aperto il motore e si fa tutti i trackday
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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fataturbina |
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Dicembre 29, 2006, 22:16:26 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
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io consiglio l'Integra come TA (una favola).
se vuoi una Porsche, un mio amico vende una 968 del 1992, 130mila km, 12500?, colore Red Guards, tagliandi della Porsche, ecc ecc, tenuta religiosamente. una volta c'erano le foto su autosupermarket, ma penso l'abbia tolta.
come costi, facendo un esempio capitato ad un altro mio amico: ha la subaru svx, normalmente 430 euro di bollo, con la mazzata dei comunisti...739?. magari se compri un 3300 sai di poter affrontare certe spese, però un aumento di quasi il 100% fa girare le palline....
e cercare una Nissan Silvia 200 SX? 200 CV, TP, turbo, autobloccante...entri nel budget che hai postato...è un'auto parecchio rivalutata dagli appassionati, ed usata nel drifting (auto ideale assieme alla vecchia, balistica RX-7 biturbo, alla 350 Z, alla M3 E36),mesi fa ne avevano una presso Pignataro Automobili, conc Nissan a Cosenza, 7500?...purtroppo sono rare.
ciao buon anno 2007 a tutti voi, ed alle vostre famiglie. ed alle vostre automobili.
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Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
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Loggato
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Dicembre 30, 2006, 09:06:00 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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A Miki mi sarei se non lo fai tu lo faccio io.... Ma questa ti fà schifo? http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3212964&id=69777746Ok è il modello 8v ma aspetti du anni e fai qualche impicceto con l'assicurazione di macchina d'epoca (e intanto te la tieni )...poi ha tutto per la pista,livrea LEGGENDARIA,ci carichi sù qualche 4000euro per elaborazione motore con la testata della Evo e i freni e manutenzione varia... Il vantaggio è che hai una macchina italiana e quindi ricambi a gogo sia di carrozzeria che di meccanica ....andando in pista...non per tirartela...a meno che non ci vai per guardare il panorama...prima o poi na bottartella a qualcuno o qualcosa la dai sempre.... E magari se ti piace scodare ci monti un bel autobloccante magari quello della Evo...e chi ti ferma più!
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 30, 2006, 13:02:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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A Miki mi sarei se non lo fai tu lo faccio io.... Ma questa ti fà schifo? http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3212964&id=69777746Ok è il modello 8v ma aspetti du anni e fai qualche impicceto con l'assicurazione di macchina d'epoca (e intanto te la tieni )...poi ha tutto per la pista,livrea LEGGENDARIA,ci carichi sù qualche 4000euro per elaborazione motore con la testata della Evo e i freni e manutenzione varia... Il vantaggio è che hai una macchina italiana e quindi ricambi a gogo sia di carrozzeria che di meccanica ....andando in pista...non per tirartela...a meno che non ci vai per guardare il panorama...prima o poi na bottartella a qualcuno o qualcosa la dai sempre.... E magari se ti piace scodare ci monti un bel autobloccante magari quello della Evo...e chi ti ferma più! gli autobloccanti dovrebbe averli di serie e questa da gara senza dubbio..ma è solo bella da vedere,perchè a quel prezzo deve avere le crepe del telaio stuccate.
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Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
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Dicembre 30, 2006, 14:25:18 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
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gli autobloccanti dovrebbe averli di serie e questa da gara senza dubbio..ma è solo bella da vedere,perchè a quel prezzo deve avere le crepe del telaio stuccate. Si lo sò che aveva l'autobloccante è solo che cambiavano di molto le percentuali (di + ant) con quello della Evoluzione (di + al post).... Anche per le Sierra citate prima vale lo stesso discoro e poi bisogna vedere quanto e come si è usata la macchina...le crepe sul telaio può averle qualsiasi macchina.
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Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
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Loggato
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vatanen |
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Dicembre 30, 2006, 14:33:14 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Si lo sò che aveva l'autobloccante è solo che cambiavano di molto le percentuali (di + ant) con quello della Evoluzione (di + al post).... Anche per le Sierra citate prima vale lo stesso discoro e poi bisogna vedere quanto e come si è usata la macchina...le crepe sul telaio può averle qualsiasi macchina. le delta sono tragiche,è il telaio della ritmo ha molti limiti strutturali...è difficilissimo trovarne si sane stradali,figuriamoci di ex corsa... la percentuale tra anteriore e posteriore la fa il differenziale centrale viscoso,gli autobloccanti sono gli altri 2 differenziali..
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pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
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Dicembre 30, 2006, 16:22:41 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
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ma se vuoi fare una car da pista targata.......... non ti conviene prendere un'auto vecchia .. un buon telaio intendo .... cioè una buona base di partenza poi montargli motore cambio sospensioni impianto frenante roll barr etc etc e poi la porti in germania (mi ricordo che c'era una ditta che faceva questo in germania) e la fai omologare non so quando possa costare l'omologazione fatta da questa ditta ... ma io sapevo che l'importante era che la macchina frenava da dio e con buone sospensioni e ti può passare anche una macchina con 7'000 CV
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