|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 02, 2007, 12:28:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2007, 13:24:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
BMW M3 E30: gran macchina. Veloce, potente, affidabile. Con solo poche modifiche sarebbe perfetta per la pista.
Come scritto poco fa, mi piacerebbe moltissimo averla, ma non la modificherei, questo però sta a te... se ti piangerebbe il cuore modificare una macchina del genere, meglio lasciar perdere. Altrimenti, potresti cercare un esemplare NON da concorso e rivederlo un attimino. Come costi, non credo che l'acquisto di un buon esemplare sia particolarmente economico.
BMW 320iS E30: costerebbe meno di acquisto e mantenimento della M3, ha prestazioni molto simili, è meno un sacrilegio pistolarla, ha un motore già di per se più "corsaiolo". In definitiva, quasi la preferirei.
Assolutamente d'accordo, ruote assetto e freni, una rinfrescatina al motore e via... idea eccellente.
Sierra Cosworth: non la conosco molto bene. Il motore turbo la rende più pistolabile, ma anche meno affidabile presumo...
Per quanto riguarda l'affidabilità, non saprei dirti... ho sentito che il motore è ben dimensionato e robusto, non credo ci sarebbero grossi problemi, specialmente considerando l'uso limitato - spinto si, ma pochi km, giusto? - del mezzo. Con un poco di fortuna potresti spendere meno delle due BMW e avere un mezzo comunque performante e divertente. Il top sarebbe la vecchia versione - come la RS500 ma NON la RS500 - ma non so se sia facile trovarne una.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2007, 13:25:23 pm |
|
Fantastica, ma mi puzza un po il prezzo, mi sembra troppo basso per quella macchina, o no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 02, 2007, 13:39:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Fantastica, ma mi puzza un po il prezzo, mi sembra troppo basso per quella macchina, o no?
27500 euro ti pare poco? to face of the dick!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 02, 2007, 13:41:51 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ingannati tutti dal diabolico 6.666 euro in alto a destra
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 02, 2007, 13:51:08 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Sono sempre molto orgoglioso di appertenere a questa comunità forumistica quando vedo che se opportunamente sollecitati non siamo buoni solo a invadere il web con terabytes di cazzate, ma riusciamo a sostenere un'interessantissima e alquanto tecnica discussione. Ce ne vorrebbero di più, molte di più, sul pistacchio Comunque grazie a tutti per gli ottimi consigli che sono usciti fuori (Enrico ho considerato il tuo messaggio stai tranquillo solo non mi sono intromesso nella discussione per far germogliare le idee!) Da quanto emerso si può riassumere quanto segue: la M3 E36 mi puiacerebbe, ma dubito valga la pena di sostenere gli esosi costi di mantenimento, e poi ci vorrebbe tutto il budget solo per l'acquisto... Tra le (tutte ottime) alternative proposte scarterei Pors' in quanto le cilindrate elevate renderebbero esosi i costi fissi, Alfa GTV6 per l'enorme lavoro necessario a farla andare forte, Delta HF perché, anche se indubbiamente la mia auto preferita in assoluto, non si sposa bene come "auto da pista". Tutte le TA le scarto di default... so che non siete d'accordo, ma tutti i gusti sono gusti Rimangono: BMW M3 E30: gran macchina. Veloce, potente, affidabile. Con solo poche modifiche sarebbe perfetta per la pista. BMW 320iS E30: costerebbe meno di acquisto e mantenimento della M3, ha prestazioni molto simili, è meno un sacrilegio pistolarla, ha un motore già di per se più "corsaiolo". In definitiva, quasi la preferirei. Sierra Cosworth: non la conosco molto bene. Il motore turbo la rende più pistolabile, ma anche meno affidabile presumo... Adesso a voi, Signori: cosa ne pensate delle suddette macchine? Come si compostano sull'asfalto? Purtroppo non ne ho provata nemmeno una di queste... 2bar te che hai le mani in pasta: a quanto si trovano? Sono d'accordissimo nello scartare tutte le Ta,comprese tutte quelle che dicono essere dei kart(che comunque è Tp). Quando vado a girare al Balocco con la delta ,trovo sempre un ragazzo di lugano che viene a "giocare"con la sua Bmw 2500 6 2 porte serie E30 e ti posso assicurare che tra tutti è quello che si diverte di piu' lo vedi arrivare la mattina gia' col sorriso e le sue 4 slik nel bagagliaio infatti la prossima volta ci vado con la T.S....al diavolo i tempi Ora chiedo un po' in giro,specialmente ai miei clienti tedeschi a quanto mi trovano o un m3 o un 320 is
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2007, 14:03:13 pm |
|
ingannati tutti dal diabolico 6.666 euro in alto a destra
Ingannato fui
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 02, 2007, 14:18:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
oltretutto vista così sembra proprio perfetta e originale
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 02, 2007, 15:24:03 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Trovata sierra csw 1988,motore nuovo 365 cv by flamingo corse,trasmissione rinforzata,carrozzeria e interni perfetti, qualsiasi prova, richiesta 10 kE trattabili.Se ti interessa ti mando i contatti
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 02, 2007, 17:19:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sono entrambe dei furti...la is vale il ferro che pesa,la M3 sarà anche la evo ecc ma comprarla a quel prezzo è pura follia,manco fosse già storica!!ti ci compri una M3 e46 di 2 anni...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 02, 2007, 20:36:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|