|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2007, 11:23:31 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
trattasi di patrick snijers,un discreto pilotino di rally a livello europeo e un bravo funambolo. la M3 comunque era davvero uno spettacolo da veder andare,sempre scomposta..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 09, 2007, 16:31:20 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 09, 2007, 16:35:04 pm |
|
Perché é Pors'.....
Vabbè, ma almeno in questa il motore e la trasmissione li han messi in una posizione più decente....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 09, 2007, 16:43:54 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Questo è vero appunto. E allora perché non ti spicci?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 09, 2007, 16:49:31 pm |
|
IN QUANTO HO ALTRE PRIORITA' PIU' SERIE DA ESPLETARE PRIMA
uhm, vediamo... rinnovo totale del guardaroba? Scherzi a parte, inizia comunque la ricerca da adesso: più roba vedi, meglio è.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 09, 2007, 16:50:12 pm |
|
Scherzi a parte, inizia comunque la ricerca da adesso: più roba vedi guidi, meglio è.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 16:59:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
I vestiti non hanno presa su di me, per mia somma fortuna Ma voglio finire di arredare l'appartamento e sistemare altre piccole cosette come farmi un bacino di emergenza per pagare il mutuo in casi di emergenza prima di lancarmi in spese folli. Scherzi a parte, inizia comunque la ricerca da adesso: più roba vedi, meglio è. Infatti il thread aveva lo scopo di rendermi edotto prima dell'acquisto. Anche con IS feci lo stesso, iniziando 6 mesi prima, e il risultato è stato un'acquisto per me più che soddisfacente. Spero che questo secondo acquisto mi soddisfi altrettanto Purtroppo non avendo cifre considerevoli da spendere, devo stare molto attento a dove metto i miei schei
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 09, 2007, 17:01:35 pm |
|
Quindi vai in giro così?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 09, 2007, 17:08:19 pm |
|
Quindi vai in giro così? magari... Lui va in giro così:
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
POST TECNICO
Signori, dovete prendere un'auto da allestire solo per TrackDays, Nordshleife
Ecco qua ne abbiamo perso un altro (cit.). Per il Ring ti consiglio un'auto turbizzata, non è tanto importante la potenza quanto la coppia per affrontare i saliscendi con pendenze del 15%. Altro consiglio è quello di non spendere soldi per fare una macchina apposta ma di affittaretela quando sei li (una M3 e36 assicurata con rolla bar e gomme intagliate, per il WE, ti costa circa 500 euro). Importantissimo sempre per il Ring è avere un'auto molto stabile al retrotreno, molte staccete si fanno in appoggio e scollinando, tutti quelli che conosco e che si sono schiantati avevano auto molto leggere, molto maneggevoli e per questo molto poco stabili. Se proprio ti sei messo di punta, cercherei una 325Ci e36 con autobloccante, magari la versione bivanos del 95. E' una macchina veloce (192cv), non è turbo ma è molto stabile e soprattutto facile. Con la quale se vuoi puoi raggiungere il Ring con un buon confort e senza doverti portare appresso il carrello.
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 18:02:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco qua ne abbiamo perso un altro (cit.). Per il Ring ti consiglio un'auto turbizzata, non è tanto importante la potenza quanto la coppia per affrontare i saliscendi con pendenze del 15%. Altro consiglio è quello di non spendere soldi per fare una macchina apposta ma di affittaretela quando sei li (una M3 e36 assicurata con rolla bar e gomme intagliate, per il WE, ti costa circa 500 euro). Importantissimo sempre per il Ring è avere un'auto molto stabile al retrotreno, molte staccete si fanno in appoggio e scollinando, tutti quelli che conosco e che si sono schiantati avevano auto molto leggere, molto maneggevoli e per questo molto poco stabili. Se proprio ti sei messo di punta, cercherei una 325Ci e36 con autobloccante, magari la versione bivanos del 95. E' una macchina veloce (192cv), non è turbo ma è molto stabile e soprattutto facile. Con la quale se vuoi puoi raggiungere il Ring con un buon confort e senza doverti portare appresso il carrello.
L'E36 smusa da bestia, ha un handling veramente veramente di merda... l'unica che si salva un pelo è l'M3 Bella l'idea del noleggio per la prima volta magari... è che poi vorrei qualcosa di "mio" diciamo, da rendere come io voglio, come mi serve. Credo tu mi possa capire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|