|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 09, 2007, 20:23:17 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Si ma io mica riesco ad andare come sto tizio qui Comunque il sedile del passeggero lo lascio per te sei un amico! e vedi che con un po di allenamento ci riesci! No, così: Visto che si va a parare sempre su una BMW tornando a casa mi fermo a Monaco e ti prendo io un bel completino bavarese e un capellino della BMW ok!?
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
|
L'E36 smusa da bestia, ha un handling veramente veramente di merda... l'unica che si salva un pelo è l'M3
Io ho avuto la E36 coupè con gomme 225/55-15 Michelin ed assetto M e non era assolutamente male. Smusava nei tornanti ma l'autobloccante l'aiutava non poco nel medio-lento. Ma il problema del Ring è che le curve sono medio-veloci, solo quattro o cinque cureve si fanno sotto i 100km/h le restanti si va dai 100-120 fino ai 220 della compressione e del tratto veloce. Insomma la stabilità è ben più importante del sottosterzo a bassa velocità.
|
|
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 09, 2007, 23:27:37 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Io ho avuto la E36 coupè con gomme 225/55-15 Michelin ed assetto M e non era assolutamente male. Smusava nei tornanti ma l'autobloccante l'aiutava non poco nel medio-lento. Ma il problema del Ring è che le curve sono medio-veloci, solo quattro o cinque cureve si fanno sotto i 100km/h le restanti si va dai 100-120 fino ai 220 della compressione e del tratto veloce. Insomma la stabilità è ben più importante del sottosterzo a bassa velocità.
Anch´ io ho una E36 328 coupè con i cerchi dell´M e sospensioni M-technik e il tuo "non era assolutamente male" mi lascia perplesso visto che (e qui mi piange il cuore dirlo ) a piú voglia di andare dritta di un dragster , anche Anto l´ha provata e ne pensa ancora peggio! Sul discorso di cosa serva per girare al ring non posso entrare nel merito e mi fido di ció che ai detto visto che in questo caso, quando finalmente entreró in quel tracciato,ho la speranza di non rimediare una figuraccia!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 08:48:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho avuto la E36 coupè con gomme 225/55-15 Michelin ed assetto M e non era assolutamente male. Smusava nei tornanti ma l'autobloccante l'aiutava non poco nel medio-lento. Ma il problema del Ring è che le curve sono medio-veloci, solo quattro o cinque cureve si fanno sotto i 100km/h le restanti si va dai 100-120 fino ai 220 della compressione e del tratto veloce. Insomma la stabilità è ben più importante del sottosterzo a bassa velocità.
Io ne ho provate, e ho notato più sottosterzo di quanto riesco a tollerare, ma parlo dei miei gusti personali. Io non sopporto le macchine che sottosterzano (il 90% del parco auto circolante).... purtroppo non posso farci nulla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 08:51:21 am |
Visitatore, , posts |
|
Visto che si va a parare sempre su una BMW tornando a casa mi fermo a Monaco e ti prendo io un bel completino bavarese e un capellino della BMW ok!?
HAHAHA!!!! Ci conto Sul discorso di cosa serva per girare al ring non posso entrare nel merito e mi fido di ció che ai detto visto che in questo caso, quando finalmente entreró in quel tracciato,ho la speranza di non rimediare una figuraccia! Secondo me ti sottovaluti Mirko, davvero.... non sei affatto male dietro un volante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2007, 08:53:23 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lui va in giro così: minkia hai tirato fuori la foto di homer al raduno delle alfa 75
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 08:53:29 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 10, 2007, 10:39:15 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Guarda che se vuoi tenerci il culo per terra bastano due sacchetti di cemento nel bagagliaio Non c'è bisogno di tutta quella rumenta lì
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 15:07:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
dai allora scrivete così giriamo pagina che so stufo di vedere ercole + sancho panza qui sopra
|
|
|
|
|
|
HAHAHA!!!! Ci conto Secondo me ti sottovaluti Mirko, davvero.... non sei affatto male dietro un volante Il primo giro è quello più pericoloso... poi il rischio diminuisce per poi riaumentare intorno al 30°, quando inizi a pensare di conoscere bene il tracciato. Se superi queste due fasi, poi non è così male.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 10, 2007, 17:00:14 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 17:10:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
oddio , la volks porsche . l'innobinabile della tetteschia come la arna lo fu per l'alfa !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 10, 2007, 17:24:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
oddio , la volks porsche . l'innobinabile della tetteschia come la arna lo fu per l'alfa !
io l'ho portata... male non va come tenuta... poi pistonando il motore ...... oppure sostituendolo del tutto
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 10, 2007, 17:56:21 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
l'innobinabile della tetteschia come la arna lo fu per l'alfa !
Solo per gli amanti del maggiolino schiacciato Perchè su strada era niente male, un bell'aggeggino specialmente col 2.0. Solo che in quegli anni i clienti Porsche si gasavano solo se riempivano le mutande ad ogni curva.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|