|
1209 Visitatori + 1 Utente = 1210
TonyH
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 13, 2007, 18:07:22 pm |
Utente standard, V12, 683 posts |
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 13, 2007, 18:26:44 pm |
|
Cazzo vuoi farmi vomitare? Con tutto quello che abbiamo bevuto ieri sera...
a me sinceramente la pagani più che vomitare corre il rischio di farmelo venir duro... dai dai x 2 bicchierini ieri sera e poi nn parlarmi di ieri sera che mi tornano in mente movimenti TeTTonici
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 14, 2007, 10:28:17 am |
|
Io parlavo solo della Vecchieron BWHAHAHAHAHA!!!! Era una cosa oscena quel davanzale... Pensa a stasera invece che ne vedrai 1000 in più di movimenti TeTTonici x la veyron però sarei curioso di farci un giro.... niente iper davanzali ieri sera, alla fine serata tranquilla a casa. rimedieremo un'altra volta casomai con tutta la gente di venerdì sera.. altra auto che mi prende x i track..mazda mx5
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2007, 15:13:42 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
altra auto che mi prende x i track..mazda mx5
lascia perdere,ce l'ha uno che conosco,è un plinto.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 14, 2007, 23:50:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sappiamo che il tipo che conosci è un plinto ( ) ma la macchina come va? io mi riferivo alla macchina proprio,lui è un tassello.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 15, 2007, 07:33:07 am |
|
pensavo andasse bene..mi ricordo tempo fa anche una prova su evo, di una mx5 con volumetrico da 200 cv se ricordo bene, e dicevano che come telaio era fantastica, e come motore..che magari tutte le altre mx5 fossero così. se ricordo bene nella prova c'era anche l'elise, e dicevano nn era molto distante da questa... cmq vedrò se trovo il numero..
|
|
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 15, 2007, 07:35:21 am |
|
Sappiamo che il tipo che conosci è un plinto ( ) ma la macchina come va? ciao makinen come è andata ieri a traversi motorizzati-e-pedestri sulla neve?
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 15, 2007, 12:12:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 16, 2007, 21:54:47 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
_GABBER |
|
|
Gennaio 16, 2007, 22:02:55 pm |
|
propongo una spedizione punitiva x sodomizzare anto
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 16, 2007, 22:45:17 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
propongo una spedizione punitiva x sodomizzare anto Io ce l'avevo con Vatanen, comunque, anche Anto qualcosa se lo merita!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Gennaio 17, 2007, 08:37:57 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
POST TECNICO
Signori, dovete prendere un'auto da allestire solo per TrackDays, Nordshleife e qualche cpatina sulle colline di Conegliano. Deve essere targata ma verrà allestita da pista con roll-bar, svuotamento e tutto il resto. Preferibile TP. Spendendo il meno possibile (nei limiti della ragionevolezza)
Cosa è per voi tecnicamente migliore? Descrivete cosa prendereste e i lavori da fare per adattarla come Dio comanda ad uso pista.
Fate pure 1000 voli pindarici a carattere tecnologico e di guida, qui non abbiamo paura!
p.s. astenersi perditempo. I commenti del tipo "la farei diesel" e "prenderei un'Audi così il clima funzia meglio e al Karoussel non scricchiola" sono inutili.
ho letto solo qualche post....e mi semto di appoggiare il suggerimento di Emi, pochi soldi tanta resa
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
|