|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
RS |
|
|
Dicembre 30, 2006, 16:21:00 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Dicembre 30, 2006, 18:08:21 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la F50 è la mia preferita,ma anche la F40 vola,se non avesse quel turbo lag sarebbe imbattibile,già così ha girato fortissimo...
in questa prova anche la gt2 ha fatto un figurone,non credevo viaggiasse così tanto..mi puzza però che abbia dato una velocità massima superiore alla F50,ha 100 cv in meno caz e infatti le prendeva sul dritto...sarà perchè il pilota della F50 staccava presto?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Gennaio 01, 2007, 21:52:27 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
F40 tutta la vita....il cinese che la guida non è bravo come quello che guida l'F50.
Non capisco che ce fà la Gt-R
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 01, 2007, 23:41:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
F40 tutta la vita....il cinese che la guida non è bravo come quello che guida l'F50.
Non capisco che ce fà la Gt-R
La GT-R l'avran messa per far vedere che anche una sportiva giapponese "normale" con 250 cv ufficiali può competere con supercar che hanno il doppio dei cavalli e costano 10 volte tanto....... La F50 è fotonica, va in una maniera agghiacciante.......bella la F40 che all'ultima staccata ha finito i freni comunque hanno radunato un parco auto da leggenda per sta sfida
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 02, 2007, 12:00:56 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Gennaio 02, 2007, 12:28:36 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Sicuro...non era quello nell'f50?boh mi sarò sbagliato....comunque poteva dare di +...il più bravo era quello nell'f50
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 02, 2007, 14:34:44 pm |
|
Ho visto il video, ma avete visto che selvaggia la F40? E' davvero la madre di tutte le supercar, che mito di macchina! Bellissima anche la 355 bianca perchè la F50 invece?Che pare uno shuttle?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 02, 2007, 14:44:44 pm |
|
Tra l'altro notavo che le belve di quel filmato hanno tutte la guida a sx, il che è curioso considerando che siamo in Giappone. Ma le varie F40, 50, Enzo, le hanno fatte con guida a destra?
bella domanda....mi sa di no
|
|
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 02, 2007, 14:45:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra l'altro notavo che le belve di quel filmato hanno tutte la guida a sx, il che è curioso considerando che siamo in Giappone. Ma le varie F40, 50, Enzo, le hanno fatte con guida a destra?
nessuna prodotta rhd, solo alcune f50.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2007, 15:28:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
perchè la F50 invece?Che pare uno shuttle?
La F50 è una belva e tecnicamente è davvero grandiosa, però il suo aspetto non mi ha mai entusiasmato particolarmente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|