|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2006, 20:21:13 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Supponendo che invece di spendere milioni di miliardi di dollari argentini in un'auto nuova che si svaluta un botto, costa un sacco di assicurazione e giran le balle se si riga, bolla, etc... uno decidesse di comprarsi una bella euro 2-3 a benzina un po' spaziosa a 1/3-1/2 del costo medio da prevedere per una segmento B nuova (15mila euro circa), investire un paio di migliaia di euro (meno incentivi) in un impianto GPL di ultima generazione... che auto consigliereste? io avevo pensato a una berlina/SW segmento D intorno al 1.8-2 litri (per avere 130-150CV)...tipo 156 1.8-2.0, Passat (ma il 1.8T è gplizzabile?), Octavia Wagon vecchio modello, etc.etc....
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2006, 20:35:58 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Prendi una bella Multipla Natural Power
Supponendo che invece di spendere milioni di miliardi di dollari argentini in un'auto nuova che si svaluta un botto, costa un sacco di assicurazione e giran le balle se si riga, bolla, etc... uno decidesse di comprarsi una bella euro 2-3 a benzina un po' spaziosa a 1/3-1/2 del costo medio da prevedere per una segmento B nuova (15mila euro circa), investire un paio di migliaia di euro (meno incentivi) in un impianto GPL di ultima generazione... che auto consigliereste? io avevo pensato a una berlina/SW segmento D intorno al 1.8-2 litri (per avere 130-150CV)...tipo 156 1.8-2.0, Passat (ma il 1.8T è gplizzabile?), Octavia Wagon vecchio modello, etc.etc....
cosa non ti è chiaro delle due frasi in grassetto?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2006, 20:51:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2006, 20:52:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se vuoi ho ritirato una bella Csportcoupè 180 EVO non Kompressor...tenuta più che bene. Forse con 10000? la porti via.
burp a fine Gennaio ritirerò una Leon Cupra da 210CV, sicuramnete da stare sotto gli 8000?
bellissima... ma rimane il problema del 1.8T VW che non so se è gplizzabile... in seat non lo fanno (avevo chiesto per l'ibiza fr)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Dicembre 30, 2006, 20:56:53 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
burp
bellissima... ma rimane il problema del 1.8T VW che non so se è gplizzabile... in seat non lo fanno (avevo chiesto per l'ibiza fr)
Noooooooooooon saprei, cmq è proprio bella... cmq io appena sento di auto sportive con pochi km ti faccio sapere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 30, 2006, 21:18:33 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
bellissima... ma rimane il problema del 1.8T VW che non so se è gplizzabile... in seat non lo fanno (avevo chiesto per l'ibiza fr)
Un mio amico ha metanizzato una TT 225.. Lungi dall'approvare una nefandezza del genere, credo che il più ostico da gplizzare/metanizzare sia il valvetronic.. « Ultima modifica: Dicembre 30, 2006, 23:20:27 pm da iudexmaximus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2006, 21:28:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Un mio amico a metanizzato una TT 225.. Lungi dall'approvare una nefandezza del genere, credo che il più ostico da gplizzare/metanizzare sia il valvetronic..
burp! ma la bombola l'ha messa sul tetto? il metano no... ho trovato anche una Passat 1.8T a metano...ottimo... ho trovato anche un'Octavia 1.8T Laurin & Klement con 46mila km a 7500 euro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 30, 2006, 21:41:41 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
burp! ma la bombola l'ha messa sul tetto? il metano no...
No, nel baule..e non mi ricordo bene, ma sono due le bombole.. PS: ha rischiato il ban da inaudita...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Dicembre 30, 2006, 21:43:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le turbo si possono trasformare, anzi, pare che hanno un miglior rendimento rispetto alle aspirate. L'importante è che non siano ad iniezione diretta (FSI per gruppo VW, JTS per Alfa, SCI per Ford, ecc.), attualmente Landi e BRC stanno ancora studiando il sistema per non far grippare gli iniettori. Io comunque mi trovo benissimo con la Primera, quasi non si nota la differenza con il benzina ( ). Credo che la tua idea sia ottima, soprattutto adesso che molti svendono le ?2/3 come se fossero appestate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 30, 2006, 21:54:14 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Dicembre 30, 2006, 22:24:14 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2006, 23:02:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tallà...meno male che non c'è Miki Biasion connesso se no mi avrebbe già proposto un'M3 o una Clio V6... il budget è tra i 5 e gli 8mila euro max...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|