|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2007, 16:27:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ci sono molte utilitarie moderne,con gommature tanto larghe e assetti tanto rigidi,da non patire niente in quanto a frenata e tenuta rispetto a sportive di 10 anni fa...e le massime versioni della stessa casa,si differenziano pochissimo ormai! n.b. in quanto a puro grip a centro curva,non c'è un abisso nemmeno tra una grandepunto ed una porsche..il più che ti da la sportiva coi maroni,lo tira fuori il pilota coi maroni..per il resto,una punto va forte senza diventare mai pericolosa veramente,il classico sottosterzo rassicurante! non ci sono più le y10 e le peugeot 106 1.1 da segno della croce. bene, mi fa piacere che arrotolandoti un po' dai ragione a chi dice che a velocità codice una ferrari è sicura quanto un'utilitaria
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2007, 16:28:58 pm |
|
n.b. lo skid car è una minchiata assoluta. io vorrei aggiungere una cosa che mi piacerebbe di questa legge,altrimenti sarebbe una stronzata!chi vuol passare ad auto mettiamo over 200 cv,deve per forza fare un corso di guida sicura a prezzo superagevolato,niente patente o cazzate varie.magari un corso presieduto da un commissario che ne approvi il superamento a livello discreto.. lasciare alle scuola guida l'insegnamento di una guida più veloce è una stronzata,cosa cacchio possono insegnare con le loro utilitarie,dei classici medioman? bene, mi fa paicere che arrotolandoti un po' dai ragione a chi chiede che vengano date patenti più serie
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 03, 2007, 16:36:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bene, mi fa paicere che arrotolandoti un po' dai ragione a chi chiede che vengano date patenti più serie questo l'ho sempre sostenuto,ma è impensabile e inutile fare corsi di guida per tutti.....sarebbe utile per gli interessati,ma comunque a 18 anni si è troppo giovani "mentalmente"per poter utilizzare questi mezzi...perchè le persone sensate,prudenti e brave non avranno quasi sicuramente prob,ma rimane il mucchio di coglioni(e mi ci tuffo dentro)che sono incurabili!se non li si può fermare per sempre,possiamo almeno ritardare e sperare nel frattempo in una certa esperienza acquisita!le cose van fatte per gradi,in tutti i settori,per non bruciarsi! bene, mi fa piacere che arrotolandoti un po' dai ragione a chi dice che a velocità codice una ferrari è sicura quanto un'utilitaria si,ma è ridicolo pensare che uno compri un'auto da 400 cv per utilizzarla a velocità codice...se no va a finire che diventiamo come gli americani,che legalizzano la vendita di armi per difesa personale(sicurezza attiva )e poi si lamentano della criminalità...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2007, 16:49:41 pm |
|
ecco quindi ho capito che non siamo d'accordo sulla fiducia da dare all'umanità... io sono più ottimista di te (anche se è dura, lo ammetto! )
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 03, 2007, 16:57:41 pm |
|
ecco quindi ho capito che non siamo d'accordo sulla fiducia da dare all'umanità... io sono più ottimista di te (anche se è dura, lo ammetto! ) io son diffidente perchè sono il primo dei coglioni...e mi darebbe fastidio che qualche mio caro incrociasse un coglione di 18 anni che fa il figo con gli amici con la macchina del papi..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2007, 17:03:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
questo l'ho sempre sostenuto,ma è impensabile e inutile fare corsi di guida per tutti........... quindi per te è inutile insegnare da subito come si guida sul serio, in maniera corretta e come si affrontano i pericoli in auto......meglio continuare con la schifezza che c'è oggi come patente.... però... « Ultima modifica: Gennaio 03, 2007, 17:10:08 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 03, 2007, 17:18:16 pm |
|
quindi per te è inutile insegnare da subito come si guida sul serio, in maniera corretta e come si affrontano i pericoli in auto......meglio continuare con la schifezza che c'è oggi come patente.... però... si potrebbe fare qualche minchiata nei parcheggi,qualche guida obbligatoria in autostrada(per chi ne ha nel raggio di 50 km )...una diversa concezione dell'esaminatore non guasterebbe...anche il metodo francese e tedesco,di lasciar dai 16 ai 18 anni,la possibilità di guidare solo con patentato al fianco,non è male per fare esperienza senza fare troppo i coglioni..... ritengo che corsi più approfonditi sarebbero solo soldi buttati,l'80% degli automobilisti(il parco femminile qualcosa in più. )non sono in grado di apprendere la guida,o comunque col tempo perderebbero ogni nozione....
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 03, 2007, 19:44:39 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
non mi son letto tutto,ma vorrei solo sapere: fino a quanti anni dop la patente,uno è considerato neopatentato?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 03, 2007, 20:49:53 pm |
|
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Gennaio 03, 2007, 20:51:05 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Però se è così consapevole di essere stato o essere pericoloso, allora significa che è assai meno pericoloso di chi non sa di esserlo...
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 03, 2007, 21:03:23 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Però se è così consapevole di essere stato o essere pericoloso, allora significa che è assai meno pericoloso di chi non sa di esserlo... Ai centrato in pieno il problema é propio chi crede di non esserlo che é il male da debellare
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
|