|
1212 Visitatori + 1 Utente = 1213
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 02, 2007, 21:25:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
poche cose mi fanno sbavare come questa macchina...... già....è l'altra non è glabra come la macchina ...non del tutto per me solo il sound vale una bella fetta del prezzo.....poi ci sono gli interni assolutamente fantastici che ne fanno un'altra buona parte..........il resto lo fanno la linea meravigliosamente bella......e la restante parte del prezzo le prestazioni e la meccanica........ Se per voi non vale quei soldi....beh, per me si....eccome.....la comprerei "ieri" se avessi la possibilità
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 02, 2007, 21:28:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Eh già.....a Milano aprirà prossimamente una nuova concessionaria.......sopralluogo già effettuato....in vetrina ci sono una V8 vantage, una DB9 coupè e una volante..... Voglio questaaaaaaaaa
è così bella sta macchina,che ci girerei volentieri anche con un motore diesel!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 02, 2007, 21:44:15 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 02, 2007, 21:48:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 02, 2007, 21:54:00 pm |
|
hai bestemmiato.....via dietro la lavagna
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 02, 2007, 22:46:44 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 02, 2007, 23:07:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2007, 00:30:32 am |
|
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
|
Gennaio 03, 2007, 08:35:22 am |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
Tecnicamente ci sarà di meglio, un gt3 ad esempio...ma quant'è bella la v8???
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2007, 09:39:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non mi pare sia molto contento del motore però.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2007, 10:37:46 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tecnicamente ci sarà di meglio, un gt3 ad esempio...ma quant'è bella la v8???
Tecnicamente la GT3 non ha soluzioni particolarmente avveniristiche, se proprio vogliamo essere precisi, è più che altro molto più estrema... ma queste sono "filosofie di vita", l'Aston è una bellissima, sensualissima e seducente gattona della strada, una favolosa gt
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|