|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2007, 10:41:12 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non mi pare sia molto contento del motore però.
dice che si aspettava ancora più potenza quandp premi a tavoletta.......alla fine sono 390 cv non 500.........dice che su quel telaio potrebbero starci molti più cv......e infatti l'Aston sta facendo girare dei muletti con montato il 12 cilindri della DB9 da oltre 500 cv..... Resta il fatto che io mi accontenterei sicuramente anche della versione col V8....... Ma penso che anche molta altra gente si accontenta di quella......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2007, 10:50:27 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
dice che si aspettava ancora più potenza quandp premi a tavoletta.......alla fine sono 390 cv non 500.........dice che su quel telaio potrebbero starci molti più cv......e infatti l'Aston sta facendo girare dei muletti con montato il 12 cilindri della DB9 da oltre 500 cv..... Resta il fatto che io mi accontenterei sicuramente anche della versione col V8....... Ma penso che anche molta altra gente si accontenta di quella......
Beh, dice anche che affondando tutto l'acceleratore la progressione non è strepitosa, è un pò lenta a salire di giri (lenta relativamente alle vettura).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2007, 11:02:06 am |
|
Beh, dice anche che affondando tutto l'acceleratore la progressione non è strepitosa, è un pò lenta a salire di giri (lenta relativamente alle vettura).
oh come no, infatti basta che guardi attentamente e ascolti il motore e vedrai che arriva a limitatore in ben pochi secondi in ogni marcia..........certo che se si aspettava le prestazioni e lo scatto di una M5 o di una Gallardo che hanno 100/140 cv in più......sai com'è
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 03, 2007, 12:02:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la V8 è bellissima, peccato che in quanto a prestazioni sia sui livelli di una Carrera (neanche S).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2007, 12:08:28 pm |
|
la V8 è bellissima, peccato che in quanto a prestazioni sia sui livelli di una Carrera (neanche S).
uhm, veramente fa registrare dei tempi migliori, di poco ma comunque migliori.....Clarkson però dice che come handling rimane ancora più brillante la solita 911/997......se poi si pensa che costa anche qualche migliaio di euro in meno.... sta di fatto che a livello di linea non sono nemmeno paragonabili per quanto mi riguarda, la Vantage è secoli luce avanti......così come per il design degli interni....e poi sotto al cofano c'è un V8......
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2007, 13:13:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
oh come no, infatti basta che guardi attentamente e ascolti il motore e vedrai che arriva a limitatore in ben pochi secondi in ogni marcia..........certo che se si aspettava le prestazioni e lo scatto di una M5 o di una Gallardo che hanno 100/140 cv in più......sai com'è
A me non sembra, i nfatti il collaudatore non è contentissimo. Cmq ha 390cv, va bene la Gallardo, ma ha la stessa potenza di una certa 360 Modena ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2007, 13:22:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto, macchina eccellente, un po' cara ma daltronde non ne tirano 20/30.000 pezzi l'anno come porsche.. era il mio sogno prima, figurati adesso che esce con il sequenziale
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2007, 13:30:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|