|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2007, 14:09:31 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Se ci fossero delle infermiere gnocche, la terapia non funzionerebbe perchè quando le porti in macchina serve una mano libera?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2007, 14:14:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me non sembra, i nfatti il collaudatore non è contentissimo. Cmq ha 390cv, va bene la Gallardo, ma ha la stessa potenza di una certa 360 Modena ...
ok......la modena però era un bel po' più spartana e pesava un bel po0 di meno se non ricordo male....... Se poi vuoi postare le prestazioni dell'una e dell'altra a confronto così magari si notano i numeri veri e non l'aria fritta.....mi pare che anche la Modena costasse sui 120.000 euro ai tempi....oltretutto No perchè qua sembra che sia una chiavica sta Vantage.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2007, 14:25:02 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ok......la modena però era un bel po' più spartana e pesava un bel po0 di meno se non ricordo male....... Se poi vuoi postare le prestazioni dell'una e dell'altra a confronto così magari si notano i numeri veri e non l'aria fritta.....mi pare che anche la Modena costasse sui 120.000 euro ai tempi....oltretutto No perchè qua sembra che sia una chiavica sta Vantage.......
O cazzo, ma l'hai provata? PS: io mi son limitato a riferire quello che dice nel filmato il vostro idolo Jeremy Clarckson, prenditela con lui!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2007, 14:28:53 pm |
|
PS: io mi son limitato a riferire quello che dice nel filmato il vostro idolo Jeremy Clarckson, prenditela con lui!
quindi cianci senza averla provata!
|
|
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2007, 14:31:37 pm |
|
Ecco qua le schede tecniche: Aston Martin V8 Vantage Engine: - All alloy quad overhead camshaft 32 valve, 4.3 litre V8 - Variable inlet camshaft timing - Dry sump lubrication system - Fully catalysed stainless steel exhaust system with active bypass valves - Front-mid mounted engine - Rear wheel drive Projected Performance figures: - Maximum power: 283kW (380 bhp) @ 7300 rpm - Maximum torque: 410Nm (302 lb.ft) @ 5000 rpm - Maximum speed: 175 mph - 0-60 mph in 4.9 seconds - 0-100 km/h in 5.0 seconds Ferrari 360 Modena: dimenticavo, lo 0-100 della modena era sui 4,6/4,8 secondi se non erro......mi sembra che siamo su prestazioni praticamente equivalenti....però la Vantage è un po' una chiavica mentre la modena era favolosa ai tempi......che strane equivalenze....mah « Ultima modifica: Gennaio 03, 2007, 14:34:37 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2007, 14:31:50 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
quindi cianci senza averla provata!
Io non ciancio un cazzo, ho scritto quello che è stato detto nel filmato; se no nvi va bene, lamentatevi col conduttore di Top Gear.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2007, 14:36:59 pm |
|
O cazzo, ma l'hai provata?
PS: io mi son limitato a riferire quello che dice nel filmato il vostro idolo Jeremy Clarckson, prenditela con lui!
La Modena l'ho provata da passeggero in pista a monza quando scese giù il capo di Baranzo a girare.....e ti assicuro che era devastante, pur con "solo" 400 cavalli......... La Vantage purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di provarla in nessuna maniera......spero di rimediare presto...... Tu invece?Quale hai provato per sostenere con sicurezza quanto dice Clarkson?
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2007, 15:08:54 pm |
|
Io non ciancio un cazzo, ho scritto quello che è stato detto nel filmato; se no nvi va bene, lamentatevi col conduttore di Top Gear.
ma va cagher, pane e umorismo di questi tempi eh?
|
|
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 03, 2007, 15:50:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma basta con tutte queste seghe sulla vantage... ma l'avete vista dal vivo??? QUando l'ho visto mi sono cadute le palle... mi pareva una coupè tibuton rivestita da db9 , è veramente piccola!! 200 sacchi che manco si vedono!!!! le pulzelle pensano costi come un alfa!! Penso sia addirittutra peggio della maserati coupè come auto immagine, !!!!!!!!! Oltre al fatto che una R8 con due cilindri grippati và più forte......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 03, 2007, 15:53:02 pm |
|
Ma basta con tutte queste seghe sulla vantage... ma l'avete vista dal vivo??? QUando l'ho visto mi sono cadute le palle... mi pareva una coupè tibuton rivestita da db9 , è veramente piccola!! 200 sacchi che manco si vedono!!!! le pulzelle pensano costi come un alfa!! Penso sia addirittutra peggio della maserati coupè come auto immagine, !!!!!!!!! Oltre al fatto che una R8 con due cilindri grippati và più forte...... tu si che ti distingui dalla fuffa mondiale........che classe
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 03, 2007, 16:08:07 pm |
|
per me il dogui lo prendono nel prossimo numero di 007 quando il rpotagonista dovrà fare il gay
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 03, 2007, 16:10:51 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
per me il dogui lo prendono nel prossimo numero di 007 quando il rpotagonista dovrà fare il gay al massimo lui può james tont...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 03, 2007, 16:37:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|