|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 06, 2007, 18:06:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Pensa che in rete ho recuperato pure una foto della concessionaria nuova in questione.....e proprio della mia favorita
Quella non è una foto della nuova concessionaria, visto che la V8 che c'è dentro non è gialla, a meno che non l'abbian cambiata l'altro ieri senza informarmi! E' in Viale Monterosa la concessionaria,quasi in piazzale Lotto, nel palazzo del Sole 24 Ore..
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 07, 2007, 01:38:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Quella non è una foto della nuova concessionaria, visto che la V8 che c'è dentro non è gialla, a meno che non l'abbian cambiata l'altro ieri senza informarmi! E' in Viale Monterosa la concessionaria,quasi in piazzale Lotto, nel palazzo del Sole 24 Ore.. dentro mi sembrava uguale come pavimento e pareti, mi ha tratto in inganno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 07, 2007, 01:41:47 am |
|
Kaos ma ci sei o ci fai? Non l'ho mica scritto io che "spunta i tempi di una F430 quasi" perchè non leggete le cavolate che sparano certi personaggi prima di alzare il tono con me!!! sei tu che non leggi attentamente.........è stato scritto che, tenendo conto del fatto che ha 390 cavalli, 100 in meno della F430, tutto considerato stacca dei bei tempi e ha delle belle prestazioni, non troppo lontane dalla ferrari, che rimane di una categoria superiore comunque, E HA 100 CAVALLI IN PIU' COMUNQUE Quindi alla fine non mi pare sia tutto sto schifo la Vantage « Ultima modifica: Gennaio 07, 2007, 01:45:10 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
RS |
|
|
Gennaio 07, 2007, 15:17:11 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
sei tu che non leggi attentamente.........è stato scritto che, tenendo conto del fatto che ha 390 cavalli, 100 in meno della F430, tutto considerato stacca dei bei tempi e ha delle belle prestazioni, non troppo lontane dalla ferrari, che rimane di una categoria superiore comunque, E HA 100 CAVALLI IN PIU' COMUNQUE Quindi alla fine non mi pare sia tutto sto schifo la Vantage
Mettiamola così: 997, Z4 M e SLK 55 hanno prestazioni "non lontane" dall 430 e costano molto meno della Vantage che va uguale. Dopo che avrai provato una 430 poi mi dici se solo si avvicina alle varie Vantage, 997 e company
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 07, 2007, 15:21:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io prenderei tutta la vita una bella Corvette che costa meno di 2/3 della V8 e va quasi come la 430....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 08, 2007, 00:05:03 am |
|
Mettiamola così: 997, Z4 M e SLK 55 hanno prestazioni "non lontane" dall 430 e costano molto meno della Vantage che va uguale. Dopo che avrai provato una 430 poi mi dici se solo si avvicina alle varie Vantage, 997 e company mah, per ora ho provato Z4M e 997 S in pista, la SLK mi manca ma non mi attira sinceramente, non mi ispira grande sportività, come tutte le MB....se un giorno riuscirò a provare la Vantage ti saprò dire rispetto a quelle che hai citato la 430 sono convintissimo che vada di più.......costa anche 150 mila euro......oltre ad avere sempre quei famosi 100 cv in più.....ci mancherebbe anche che non andasse di più
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 08, 2007, 11:15:22 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io prenderei tutta la vita una bella Corvette che costa meno di 2/3 della V8 e va quasi come la 430....
se poi vuoi fare il grande ti prendi una corvette z06 che costa comunque molto (ma molto) meno e va più di una 430. « Ultima modifica: Gennaio 08, 2007, 11:30:52 am da baranzo »
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 08, 2007, 12:04:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
se poi vuoi fare il grande ti prendi una corvette z06 che costa comunque molto (ma molto) meno e va più di una 430.
volevo tenere il profilo basso....e poi la Z06 va di più della 430!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 08, 2007, 14:15:42 pm |
|
Quella nera che provano nell'ECOTY 2006 è favolosa
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 08, 2007, 15:46:15 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Quella nera che provano nell'ECOTY 2006 è favolosa
è una DB9 con Sportspack...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 08, 2007, 15:53:22 pm |
|
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 08, 2007, 16:45:44 pm |
|
ah, ehm, uhm, cough.. .
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 08, 2007, 16:54:19 pm |
|
ah, ehm, uhm, cough.. . vuoi un po' di sciroppo?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 08, 2007, 16:56:09 pm |
|
|
|
|
|
|
|