|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
RS |
|
|
Gennaio 08, 2007, 19:31:25 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
volevo tenere il profilo basso....e poi la Z06 va di più della 430!
Non certo in pista vedendo i tempi rilevati dalle varie riviste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 08, 2007, 20:15:40 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
se poi vuoi fare il grande ti prendi una corvette z06 che costa comunque molto (ma molto) meno e va più di una 430.
Dalle prove in pista, sempre che non ricordi male, non mi pare vada molto di più, anzi non mi pare vada proprio di più di una 430, ma devo controllare per maggiore certezza. Ad ogni modo, anche fosse molto più lenta e considerando il deltaprezzo, è una grandissima macchina, gran fascino e grandissima macchina, mi piace un sacco!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 09, 2007, 00:03:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ogni giorno che pasa me la sogno sempre di più sta macchina.......avesse anche 100 cavalli non me ne frega una fava.......solo lo sbrodolamento la mattina quando apri il garage......aaaahhhhhhhhh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2007, 10:25:30 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non certo in pista vedendo i tempi rilevati dalle varie riviste
e chi ha detto "in pista"? e comunque con quello che costa e per quanto è comunque bella potrebbe andare anche come una 997 base....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 12:03:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sfregolamento
ma il problema (serio) è di chi non ce l'ha verso questa macchina..
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2007, 12:22:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma il problema (serio) è di chi non ce l'ha verso questa macchina.. io non ce l'ho. E' certamente bella, ma un po' fredda e scontata (grazie anche alle parentele rilevate da Dogui)...mi sembra troppo da guidare con i guanti ed io per indole preferisco le cose un po' più ignoranti, come la Corvette ad esempio!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 12:26:07 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io non ce l'ho. E' certamente bella, ma un po' fredda e scontata (grazie anche alle parentele rilevate da Dogui)...mi sembra troppo da guidare con i guanti ed io per indole preferisco le cose un po' più ignoranti, come la Corvette ad esempio!
ma infatti tu in queste righe, con onestà, dici che non hai la fregola. Ma il problema ce l'hai!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|