|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 09, 2007, 13:44:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Bravo! Ma infondo è meglio così... meno gente che la compra, il top dell'esclusività che farà contento il nostro Dogui ma anche no... in fondo il sapere che al Dogui non piace è una garanzia...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 09, 2007, 13:46:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bravo! Ma infondo è meglio così... meno gente che la compra, il top dell'esclusività che farà contento il nostro Dogui assolutamente contrario. se fosse il top sarebbe esclusiva ma questa è solo un downsize di un auto "up" mi pare di scorgere la filosofia della jaguar x type tecnicamente è anonimissima prende biada da tutte aston ha brand solo per via dei suoi scarsi numeri che aveva Addesso la sparo grossa!! Meglio una Brera gta da 400cv e 40000 euri in meno!!! COme dice giustamente il ns. Raven è una pantofolina motorizzata!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 09, 2007, 13:51:12 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
se fosse il top sarebbe esclusiva ma questa è solo un downsize di un auto "up" ...e se lo dice il downsize di un uomo "up"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 09, 2007, 13:56:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
assolutamente contrario. se fosse il top sarebbe esclusiva ma questa è solo un downsize di un auto "up" mi pare di scorgere la filosofia della jaguar x type tecnicamente è anonimissima prende biada da tutte aston ha brand solo per via dei suoi scarsi numeri che aveva Addesso la sparo grossa!! Meglio una Brera gta da 400cv e 40000 euri in meno!!! COme dice giustamente il ns. Raven è una pantofolina motorizzata!! L'ultima volta che eravamo stati d'accordo c'era ancora il muro di Berlino
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:06:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
assolutamente contrario. se fosse il top sarebbe esclusiva ma questa è solo un downsize di un auto "up" mi pare di scorgere la filosofia della jaguar x type tecnicamente è anonimissima prende biada da tutte aston ha brand solo per via dei suoi scarsi numeri che aveva Addesso la sparo grossa!! Meglio una Brera gta da 400cv e 40000 euri in meno!!! COme dice giustamente il ns. Raven è una pantofolina motorizzata!! Sinceramente mi sembra un discorso assurdo... che vuol dire downsize di un'auto up? Ma che discorso è? Ogni casa, sia che si parli di supercar che di normali berline, ha modelli top e modelli più "economici", spesso caratterizzati da grande family feeling... non vedo cos'abbia di tanto strano la Vantage. Davvero non capisco queste critiche. Almeno fosse brutta...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:14:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente mi sembra un discorso assurdo... che vuol dire downsize di un'auto up? Ma che discorso è? Ogni casa, sia che si parli di supercar che di normali berline, ha modelli top e modelli più "economici", spesso caratterizzati da grande family feeling... non vedo cos'abbia di tanto strano la Vantage. Davvero non capisco queste critiche. Almeno fosse brutta...
che è una db9 in scala!!!! poi non la trovo brutta solo già vista/troppo classica è un già ..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:16:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
che è una db9 in scala!!!!
poi non la trovo brutta solo già vista/troppo classica è un già ..
Ma piantala Io la trovo molto più bella della DB9 e anche della Vanquish, l'unico "problema" è il motore... secondo me con un V12 sarebbe ancora più desiderabile, ma non quello attuale... ce ne vorrebbe uno compatto e soprattutto leggerissimo, ma musicale come quello attuale!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:20:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma piantala Io la trovo molto più bella della DB9 e anche della Vanquish, l'unico "problema" è il motore... secondo me con un V12 sarebbe ancora più desiderabile, ma non quello attuale... ce ne vorrebbe uno compatto e soprattutto leggerissimo, ma musicale come quello attuale! macchè!! la vanquish ha un design personale!! La vantage poteva essere la nuova Hyundai Scoupè!! Per cortesia!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 09, 2007, 15:08:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Con questo ti sei giocato quel poco, pochissimo di credibilità che ancora avevi ma dove?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2007, 15:10:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Con questo ti sei giocato quel poco, pochissimo di credibilità che ancora avevi ma quando ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
|