|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 02, 2007, 13:05:37 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Ho la polizza della Jeep che scade fra 15 giorni. Classe 7 bonus malus Preventivo Genertel = 643 ? con franchigia di 500 ?, 750 ? senza franchigia. Preventivo Onlinear = 591 ? senza franchigia Dopo una telefonata di protesta (sono assicurato con loro da 11 anni e lavoro pure dello stesso Gruppo) sono scesi a 599 ? con franchigia di 500. Ho risposto che li saluto.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 02, 2007, 17:17:45 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Prova Zuritel, ho notato che fa i preventivi online più bassi di tutti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 02, 2007, 17:24:32 pm |
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 02, 2007, 17:26:01 pm |
|
ho notato anch'io squilibri del genere tra preventivo e preventivo. Può darsi che dipenda dalla categoria dell'assicurato che ti fanno scegliere.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 02, 2007, 17:30:11 pm |
|
Anche io ho avuto una pessima esperienza coi preventivi Zuritel. Con Onlinear sono stato assicurato un anno, ottima sia per il prezzo che per il servizio.
boh, non so che dire. Passare con Zuritel da "impiegato" a "avvocato" a me ha fatto risparmiare...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 02, 2007, 17:33:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
boh, non so che dire. Passare con Zuritel da "impiegato" a "avvocato" a me ha fatto risparmiare...
Beh, io non ho provato a modificare i parametri, ho solo visto che con i requisiti di mia moglie il preventivo non era competitivo nemmeno rispetto a una compagnia non telefonica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 02, 2007, 17:39:33 pm |
|
Beh, io non ho provato a modificare i parametri, ho solo visto che con i requisiti di mia moglie il preventivo non era competitivo nemmeno rispetto a una compagnia non telefonica...
credo che su Zuritel conti molto la categoria lavorativa.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 02, 2007, 17:41:57 pm |
|
credo che su Zuritel conti molto la categoria lavorativa.
Si. Hanno paura che gli avvocati piantino rogne..... « Ultima modifica: Gennaio 02, 2007, 17:43:44 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Gennaio 02, 2007, 17:44:28 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2007, 18:31:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
se scrivi che sei giudice o chirurgo te la regalano
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 02, 2007, 23:00:16 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 03, 2007, 16:14:41 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Ho la polizza della Jeep che scade fra 15 giorni. Classe 7 bonus malus Preventivo Genertel = 643 ? con franchigia di 500 ?, 750 ? senza franchigia. Preventivo Onlinear = 591 ? senza franchigia Dopo una telefonata di protesta (sono assicurato con loro da 11 anni e lavoro pure dello stesso Gruppo) sono scesi a 599 ? con franchigia di 500. Ho risposto che li saluto. Senti un pò , ma a quelli di onlinear le auto dell'89 non piaciono? Ho fatto il preventivo,anzi ci ho provato e mi da sempre l'errore sull'anno di immatricolazione Adesso provo ad inserire i dati della giulia,speriamo che gli scoppi il sito
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 03, 2007, 16:47:50 pm |
|
Senti un pò , ma a quelli di onlinear le auto dell'89 non piaciono? Ho fatto il preventivo,anzi ci ho provato e mi da sempre l'errore sull'anno di immatricolazione Adesso provo ad inserire i dati della giulia,speriamo che gli scoppi il sito Il database dei modelli avra' un limite. Mica puoi sperare di trovare una Austin del '32
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2007, 17:12:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il database dei modelli avra' un limite. Mica puoi sperare di trovare una Austin del '32 tu come hai fatto allora?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|