|
Pagine: [1] 2 3
|
 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Gennaio 02, 2007, 16:15:04 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 02, 2007, 16:20:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
politici Vs giornalisti è un bel dilemma...  preferisco pensare per prima a colpa giornalistica
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Gennaio 02, 2007, 19:02:50 pm |
Staff, V12, 90104 posts |
|
basterebbe leggere quello che c'è scritto...gli incentivi per l'acquisto di auto a gpl o metano sono una cosa, quelli per la rottamazione un'altra...infatti sono cumulabili...se rottami un'auto E ne compri una a gpl o metano prendi 2300 euro...2800 se l'auto emette meno di un tot di CO2
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
 |
Gennaio 02, 2007, 21:03:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
basterebbe leggere quello che c'è scritto...gli incentivi per l'acquisto di auto a gpl o metano sono una cosa, quelli per la rottamazione un'altra...infatti sono cumulabili...se rottami un'auto E ne compri una a gpl o metano prendi 2300 euro...2800 se l'auto emette meno di un tot di CO2
se vale per gli usati domani vado a rottamare la 306 per una zafira a metano. 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Gennaio 03, 2007, 12:08:26 pm |
Utente standard, V12, 47447 posts |
|
|
|
Pippoturbo |
|
 |
Gennaio 04, 2007, 00:14:59 am |
Utente standard, V8, 438 posts |
|
Se vado al rottamaio con prodi me lo accetano? Secondo voi quanto mi danno? 
|
|
|
|
|
|
Tenetevelo!  Questa mossa che hanno fatto sulle auto è la cosa più meschina che potevano fare... Inizialmente era partita come tassa per auto costose che poteva anche essere tollerata (se hai soldi per comprare uno schiacciasassi inutile, puoi anche pagare 50 euro in più di bollo). Poi si sn resi conto che ci facevano pochi soldi e se la sn presa con le auto inquinanti... Solo che di solito le auto vecchie non ce l'hanno i multimilionari (se escludiamo quelle d'epoca.....) ma la povera gente. Ottima trovata fargli pagare più soldi perchè poveri e con un'auto vecchia... Che pezzi di m..... Già il bollo è una megamaxistronz.... perchè lo paghi su una potenza che NON HAI (un'auto di 10 anni secondo voi ha i cavalli riportati sul libretto?  Non credo proprio...) e soprattutto che NON PUOI USARE visto i ridicoli limiti che abbiamo noi.... Giusto sarebbe calcolare le tasse sul reale valore, come x le case! Se hai un Ferrari valutato tot paghi tot, se hai una Uno che vale 500 euro paghi tot! La proporzione è corretta! Dato che ogni cittadino per legge dovrebbe pagare secondo le proprie capacità contributive!
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Gennaio 09, 2007, 14:47:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
invece a me , che sono a destra di forza nuova come idee politiche , questa cosa piace . anzi , vi dirò di più , grazie a mortazza ed ai suoi incentivi la mia alfazza che non vale più nulla improvvisamente mi si è trasformata in un mucchietto di euro inaspettati . sabato mattina si va per concessionari . svegli presto , alfazza zozza e strazozza , e via !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eh lo so.. ma tu sei uno.....! Io sono appassionato di auto sportive e non sono certo ricco.. Penso a tutti i ragazzi che con pochi soldi si sono presi sportivette degli anni '90 e ora devono pagare un bollo esagerato... Oppure a tutti quelli che hanno auto vecchie che magari usano per lavoro e sono A GAS o a METANO (quindi inquinano meno di una fiammante e spolmonata Euro IV) e devono pagare un sacco di più...
E' una cosa altamente impopolare... E la figuraccia che ha rimediato al Motor Show ne è una dimostrazione lampante...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Gennaio 09, 2007, 15:08:41 pm |
Staff, V12, 28832 posts |
|
Già il bollo è una megamaxistronz.... perchè lo paghi su una potenza che NON HAI (un'auto di 10 anni secondo voi ha i cavalli riportati sul libretto?  Non credo proprio...) Certo che ce li ha segnati, saranno almeno 30 anni che i cavalli sono segnati a libretto (almeno, su 24 ci metto il pisello sul fuoco  )
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
![]() |
Gennaio 09, 2007, 15:10:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
invece a me , che sono a destra di forza nuova come idee politiche , questa cosa piace . anzi , vi dirò di più , grazie a mortazza ed ai suoi incentivi la mia alfazza che non vale più nulla improvvisamente mi si è trasformata in un mucchietto di euro inaspettati . sabato mattina si va per concessionari . svegli presto , alfazza zozza e strazozza , e via !
A me che sono seduto alla tua destra politicamente invece non va giù che abbiano tolto la tassa sul peso dei SIV. Era l'unica cosa giusta di una manovra delirante, e l'hanno tolta infilandolo in culo a me e molti altri 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
 |
Gennaio 09, 2007, 15:11:11 pm |
Utente standard, V12, 77869 posts |
|
Certo che ce li ha segnati, saranno almeno 30 anni che i cavalli sono segnati a libretto (almeno, su 24 ci metto il pisello sul fuoco  ) Intendeva dire che con buona probabilità un motore di 10 anni non sviluppa più la potenza originaria, in molti casi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
 |
Gennaio 09, 2007, 15:12:18 pm |
webmaster, V12, 50905 posts |
|
A me che sono seduto alla tua destra politicamente invece non va giù che abbiano tolto la tassa sul peso dei SIV. Era l'unica cosa giusta di una manovra delirante, e l'hanno tolta infilandolo in culo a me e molti altri  Mi pare giusto, invece 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
 |
Gennaio 09, 2007, 15:13:40 pm |
Staff, V12, 28832 posts |
|
Intendeva dire che con buona probabilità un motore di 10 anni non sviluppa più la potenza originaria, in molti casi.
Ma per quello bastano i filtri intasati su un normale TDI........ E cmq un'auto di 10 anni è del 1997.........se è considerata "antica" la mia e la tua che sono? Da museo egizio? 
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
![]() |
Gennaio 09, 2007, 15:14:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|