|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 02, 2007, 21:27:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 02, 2007, 22:03:04 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 02, 2007, 22:07:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bhe con quello che costa la macchina avrà sicuramente delle agevolazioni per quanto riguarda il discorso della manutenzione
Non è mica detto, c'è un altro loro "collaboratore" con una Murcièlago con ormai oltre 50.000km e non mi pare abbia particolari agevolazioni sui tagliandi, a volte mi stupisco del prezzo di certi interventi, altre volte invece svengo al pensiero di quanto spenda per un semplice tagliando.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 02, 2007, 22:09:46 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Non è mica detto, c'è un altro loro "collaboratore" con una Murcièlago con ormai oltre 50.000km e non mi pare abbia particolari agevolazioni sui tagliandi, a volte mi stupisco del prezzo di certi interventi, altre volte invece svengo al pensiero di quanto spenda per un semplice tagliando.
Ma magari la Zonda non ha bisogno di guqdagnare sui tagliandi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2007, 00:02:36 am |
|
Ma magari la Zonda non ha bisogno di guqdagnare sui tagliandi
I tagliandi non è detto che te li faccia la Pagani, in certi casi - come in quello citato nel mio messaggio - è il rivenditore a occuparsene.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 03, 2007, 00:03:44 am |
|
I tagliandi non è detto che te li faccia la Pagani, in certi casi - come in quello citato nel mio messaggio - è il rivenditore a occuparsene.
Che a sua volta, magari, sarà rimborsato dalla pagani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2007, 00:10:07 am |
|
Che a sua volta, magari, sarà rimborsato dalla pagani
Mah, sinceramente non capisco perchè dovrebbero comportarsi in maniera differente da altre case produttrici di supercar. Le loro auto costano si quanto un attico con vista sulla torre Eiffel, ma è anche vero che hanno una produzione estremamente limitata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2007, 00:21:21 am |
|
Molte case automobilistiche a volte riconoscono dei soldi al conce, in diversi casi, giusto per mantenere il cliente....è puro Marketing Si ma capirai che con questo genere di auto non si hanno di questi problemi. Parliamo di auto da 5-600.000?, non di una 120d. Un tipo che collabora con Evo UK guida abitualmente una Murcièlago e ci fa oltre 30.000km anno, a medie spesso di 3 km/l scarsi, e con tagliandi che a volte raggiungono costi decisamente proibitivi, ma non è che si metta molti problemi. Figuriamoci quanto questo possa toccare il cliente di un'auto dal prezzo più che doppio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 03, 2007, 00:24:02 am |
|
Figuriamoci quanto questo possa toccare il cliente di un'auto dal prezzo più che doppio.
Sono più restii a mollare il grano quelli che comprano auto da 400.000? che quelli che comprano auto a 15000? , senza fare di tutta l'erba un fascio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2007, 00:26:21 am |
|
Sono più restii a mollare il grano quelli che comprano auto da 400.000? che quelli che comprano auto a 15000? , senza fare di tutta l'erba un fascio
Sinceramente mi sembra un discorso molto opinabile, almeno in alcune circostanze
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2007, 00:27:47 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
in ogni caso costano una cazzata per il tipo di ricambio e la macchina in questione se anche fosse.........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|