|
1287 Visitatori + 0 Utenti = 1287
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 03, 2007, 19:24:02 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Lo sanno anche i sassi che la trazione Audi è più evoluta e meccanicamente più sofisticata e costosa della IcsDraiv bmw.
Si si certo....tutti esperti siete qua dentro... daltronde fate tutti lavori inerenti al campo dell'auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2007, 19:24:35 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io,che di 4 wd non capisco nulla e vedo i filmati,le prove e tutto quello che è la presentazione del un prodotto capisco che la trazione BMW è meglio di quella Audi. Ce ne sono in giro diversi filmati,di cui una che postai io tanto tempo fa,con questi confronti e buona parte di essi danno come trazione migliore quella di Bmw.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 03, 2007, 19:27:57 pm |
|
...io,che di 4 wd non capisco nulla e vedo i filmati,le prove e tutto quello che è la presentazione del un prodotto capisco che la trazione BMW è meglio di quella Audi. Ce ne sono in giro diversi filmati,di cui una che postai io tanto tempo fa,con questi confronti e buona parte di essi danno come trazione migliore quella di Bmw.
MA SEI PAZZZZZOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Oooooooooooo ti si rivolta contro il forum.......... non dire cose del genere, qua sono tutti ingegneri. Però sai cosa, quello che da fastidio.... e che forse non va giù il fatto che io sia finito a lavorare in BMW.... un cretino come me che non capisce niente di macchine ,...... mah
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 03, 2007, 19:31:19 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 03, 2007, 19:32:50 pm |
|
...suvvia...non fare la vittima.
E chi fa la vittima..... mi viene solo da ridere Questo è anche vero ...io non sono un amante del 4wd....sento chi ha x-drive parlarne benissimo.
E ma non hai l'esperienza che ha il vata o danny oppure madbob a riguardo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 03, 2007, 19:39:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
beh io dalla mia enorme ignoranza ne deduco che : tecnicamente la trazione 4 dell'audi è migliore perchè richiede meno uso di elettronica invece bmw deve ricorrere ai freni per bloccare le ruote che tendono a slittare ciò è = a perdite di potenza e dissipazioni poi ovvio l'audi mette un 170CV la bmw un 250CV la bmw speca 50CV per frenare le ruote ma cmq riesce a girare più veloce dell'audi .. ciò non significa che X-drive è meglio di 4 questo è come la penso io (anche io non capisco niente di meccanica.... anche io anczi io studio ing meccanica )
|
|
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 03, 2007, 19:40:13 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Si si certo....tutti esperti siete qua dentro... daltronde fate tutti lavori inerenti al campo dell'auto.
Io ho una laurea in ingegneria che forse forse mi fa comprendere cose più tecniche dei depliant bmw.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 03, 2007, 19:41:03 pm |
|
E chi fa la vittima..... mi viene solo da ridere Questo è anche vero E ma non hai l'esperienza che ha il vata o danny oppure madbob a riguardo AAHAhaha, dimmi quali audi quattro hai provato per permetterti di fare confronti.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 03, 2007, 19:41:40 pm |
|
che forse non va giù il fatto che io sia finito a lavorare in BMW ROTFL!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Gennaio 03, 2007, 19:41:49 pm |
|
ah dimenticavo.... l'audi utilizzando solo la meccanica riesce a gestire la trazione in modo molto più veloce e "preciso" invece quando la meccanica si mescola con l'elettronica ........ i lag sono più evidenti la centralina per capire che deve frenare uan ruot ci mette X cent di secondi , mentre il differenziale autobbloccante in quel tempol l'ha gia "frenata"
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 03, 2007, 19:43:36 pm |
|
ah dimenticavo.... l'audi utilizzando solo la meccanica riesce a gestire la trazione in modo molto più veloce e "preciso" invece quando la meccanica si mescola con l'elettronica ........ i lag sono più evidenti la centralina per capire che deve frenare uan ruot ci mette X cent di secondi , mentre il differenziale autobbloccante in quel tempol l'ha gia "frenata"
Mi spiace ma è tutto il contrario........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Gennaio 03, 2007, 19:44:10 pm |
|
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=86627Leggetevi questo thread, scritto tra gli altri da un ex-possessore Audi Quattro e ora possessore di X3. Un tizio con una 330cd poi smaschera il fatto che il filmato dell'audi A8 che resta ferma sui rulli sia una cagata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 03, 2007, 19:49:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Come sempre e in tutte le cose, vi lascio alle vostre convinzioni....tanto è inutile
Convinzioni? Guarda che noi non dobbiamo comprarti una BMW, puoi anche parlare in maniera normale con noi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Gennaio 03, 2007, 20:58:07 pm |
|
miki ma quello che ho detto io è veritiero? io mi sono accorto che oggi quando si mescola elettronica alla meccanica si ottine si un certo miglioramento .. ma i lag aumentano per es. prima avevo una croma 1,9 td id ed era molto più reattiva all'acceleratore , invece la mondeo che ho adesso monta lo stesso sistema (+ o -) tddi cioè sempre con pompa rotativa ad alta pressione am è molto meno pronta , reagisce con ritardo all'acceleratore e credo che questo è causato dal fatto ceh per far funzionare l'elettronica con la meccanica in sintonia ci vogliono un sacco di sensori e cose varie.... e ciò comporta una perdita di tempo tra una reazione e l'altra dico bene???
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|