|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 05, 2007, 16:37:36 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mi pare anteriore... quello posteriore c'è ma il blocco è optional
Dagli schemi che hai postato pare il contrario; tra l'altro in questi schemi non è segnato il blocaggio dell'anteriore. Cuorisità, l'ipotetico bloccaggio dell'anteriore è indipendente da lposteriore o sono correlati (come il Pajero)?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2007, 16:46:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Dagli schemi che hai postato pare il contrario; tra l'altro in questi schemi non è segnato il blocaggio dell'anteriore.
Cuorisità, l'ipotetico bloccaggio dell'anteriore è indipendente da lposteriore o sono correlati (come il Pajero)?
mi sa che mi confondo con la classe G della mercedes... siccome evidentemente non frega un casso a nessuno dei differenziali quando comprano la jeep non c'è scritto niente manco sul depliant... fra gli optional c'è però quello posteriore bloccabile. A questo punto dovrei capire se c'è quello anteriore o no, ma non c'è scritto da nessuna parte...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 05, 2007, 16:53:47 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
mi sa che mi confondo con la classe G della mercedes... siccome evidentemente non frega un casso a nessuno dei differenziali quando comprano la jeep non c'è scritto niente manco sul depliant... fra gli optional c'è però quello posteriore bloccabile. A questo punto dovrei capire se c'è quello anteriore o no, ma non c'è scritto da nessuna parte... Ma, mi sembra veramente troppo specialistico per un fuoristrada di quel tipo, impossiible poi pensare che l'acquirente medi odi quei cosi legga il manuale di istruzione di 1.000 pagine e così sicuramente qualche pirla lo userebbe a sproposito (con buona pace per i semiassi).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 05, 2007, 16:57:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ma, mi sembra veramente troppo specialistico per un fuoristrada di quel tipo, impossiible poi pensare che l'acquirente medi odi quei cosi legga il manuale di istruzione di 1.000 pagine e così sicuramente qualche pirla lo userebbe a sproposito (con buona pace per i semiassi).
per quello c'è il manopolone e scegli il programma sabbia neve roccia strada fango
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Gennaio 05, 2007, 19:30:41 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
e la mercedes ne ha auto ti?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 05, 2007, 19:32:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e la mercedes ne ha auto ti?
Si, ma se fanno pena quelle Audi... figurati quelle Mercedes
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 05, 2007, 21:36:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Dai Miki, stiamo parlando di auto di un certo livello ho sentito dire che le prove su strada sono pubblicate sulla rivista "gente di un certo livello"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 05, 2007, 22:04:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ho sentito dire che le prove su strada sono pubblicate sulla rivista "gente di un certo livello"
Accidenti, sono sicuro che il tipo che diceva sta cosa - mi sfugge il nome - è sputato mtb!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 05, 2007, 22:17:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 06, 2007, 13:17:58 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
ho sentito dire che le prove su strada sono pubblicate sulla rivista "gente di un certo livello"
Buh a hha ah ha hahaha h a ha ha hahah hamarooooo che battuta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 06, 2007, 14:52:24 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Buh a hha ah ha hahaha h a ha ha hahah hamarooooo che battuta
in effetti essere all'altezza è difficile, ma io (per scelta di vita) faccio solo umorismo volontario
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 06, 2007, 15:13:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ho sentito dire che le prove su strada sono pubblicate sulla rivista "gente di un certo livello"
ho visto la pubblicità, lo slogan dice "dove si parla di quel certo non so che"
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Gennaio 06, 2007, 16:37:41 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Io la trazione "quattro" ce l'ho sulla A6. Onestamente per il tipo di guida da"pensionato col cappello" che adotto abitualmente non sento nessuna differenza rispetto ad altri tipi di trazione. E sulla neve non l'ho mai provata, quindi la mia esperienza non vale niente. Pero' anch'io ho sempre letto un po' dappertutto che questa trazione "quattro" è molto buona ed è considerata, insieme a quella di Subaro, una referenza.
Pero' devo anche dire che proprio stamattina ho comprato l'ultimo numero dell' AJ dove c'è una breve presa di contatto del nuovo X5. Il giornalista che l'ha provata ha affermato che secondo lui l' X drive montato sulla X5 è ancora migliore del "quattro". Non c'è una prova approfondita o raffronti cifrati rispetto ad altre auto, ma la sua impressione personale derivata da questa prima presa di contatto è quella. Questo solo per dire che probabilmente, checchè se ne dica, in un utilizzo da tutti giorni e non estremo, l'utente "lambda" non dovrebbe trovare grandi differenze pratiche, e probabilmente ci sarà chi preferisce una e chi l'altra.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 06, 2007, 16:46:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Io la trazione "quattro" ce l'ho sulla A6. Onestamente per il tipo di guida da"pensionato col cappello" che adotto abitualmente non sento nessuna differenza rispetto ad altri tipi di trazione. E sulla neve non l'ho mai provata, quindi la mia esperienza non vale niente. Pero' anch'io ho sempre letto un po' dappertutto che questa trazione "quattro" è molto buona ed è considerata, insieme a quella di Subaro, una referenza.
Pero' devo anche dire che proprio stamattina ho comprato l'ultimo numero dell' AJ dove c'è una breve presa di contatto del nuovo X5. Il giornalista che l'ha provata ha affermato che secondo lui l' X drive montato sulla X5 è ancora migliore del "quattro". Non c'è una prova approfondita o raffronti cifrati rispetto ad altre auto, ma la sua impressione personale derivata da questa prima presa di contatto è quella. Questo solo per dire che probabilmente, checchè se ne dica, in un utilizzo da tutti giorni e non estremo, l'utente "lambda" non dovrebbe trovare grandi differenze pratiche, e probabilmente ci sarà chi preferisce una e chi l'altra.
sono d'accordo!alla fine a decretare una cosa migliore,è il suo utilizzo estremo. che sia estremo per grip e pendenze,che sia estremo per il tipo di guida alla finlandese!una persona normale,ben difficilmente può apprezzare le differenze fra i vari sistemi.un pilota manda in palla il sistema bmw dopo 10 secondi.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 07, 2007, 18:43:49 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Io la trazione "quattro" ce l'ho sulla A6. Onestamente per il tipo di guida da"pensionato col cappello" che adotto abitualmente non sento nessuna differenza rispetto ad altri tipi di trazione. E sulla neve non l'ho mai provata, quindi la mia esperienza non vale niente. Pero' anch'io ho sempre letto un po' dappertutto che questa trazione "quattro" è molto buona ed è considerata, insieme a quella di Subaro, una referenza.
Pero' devo anche dire che proprio stamattina ho comprato l'ultimo numero dell' AJ dove c'è una breve presa di contatto del nuovo X5. Il giornalista che l'ha provata ha affermato che secondo lui l' X drive montato sulla X5 è ancora migliore del "quattro". Non c'è una prova approfondita o raffronti cifrati rispetto ad altre auto, ma la sua impressione personale derivata da questa prima presa di contatto è quella. Questo solo per dire che probabilmente, checchè se ne dica, in un utilizzo da tutti giorni e non estremo, l'utente "lambda" non dovrebbe trovare grandi differenze pratiche, e probabilmente ci sarà chi preferisce una e chi l'altra.
Sarà sicuramente un giornalista che no capisce un cazzo........ dovrebbe leggere un po' di più il pistone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|