|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 07, 2007, 23:09:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sarà sicuramente un giornalista che no capisce un cazzo........ dovrebbe leggere un po' di più il pistone i giornalisti sono un pò come i venditori di auto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 08, 2007, 11:03:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 08, 2007, 13:23:00 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
sono d'accordo!alla fine a decretare una cosa migliore,è il suo utilizzo estremo. che sia estremo per grip e pendenze,che sia estremo per il tipo di guida alla finlandese!una persona normale,ben difficilmente può apprezzare le differenze fra i vari sistemi.un pilota manda in palla il sistema bmw dopo 10 secondi. quoto... un uso estremo del veicolo PENSO che possa indurre la centralina di qualsiasi sistema di controllo in errore.. invece la meccanica non credo che possa andare in crisi (a parte la crisi strutturale cioè cedimenti .. che sono OT ora ) cioè penso che anche l'esp sulla neve può andare in errore... se si fa scodare la machina per 50 metri a tipo pendolo.... secondo me il processore fa i bagagli e se ne va ... o no? ?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 08, 2007, 20:10:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma no sul pistone non puoi..... ci sono troppi espertoni.
Quindi quello che ha scritto (e che conferma quanto hanno detto "gli espertoni") Alessandro neanche lo consideri? Ah beh, effettivamente lui le macchine si limita a possederle e guidarle - in condizioni ben più adatte - tutti i giorni mentre tu, da bravo venditore che ha ricevuto chissà quali mirabolanti consigli da altri venditori esperti e piloti professionisti, le porti "al limite" in tangenziale. Senza offesa Andrea, però cerchiamo di portarci maggiormente su un ragionamento costruttivo.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2007, 11:29:25 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Quindi quello che ha scritto (e che conferma quanto hanno detto "gli espertoni") Alessandro neanche lo consideri? Ah beh, effettivamente lui le macchine si limita a possederle e guidarle - in condizioni ben più adatte - tutti i giorni mentre tu, da bravo venditore che ha ricevuto chissà quali mirabolanti consigli da altri venditori esperti e piloti professionisti, le porti "al limite" in tangenziale.
Senza offesa Andrea, però cerchiamo di portarci maggiormente su un ragionamento costruttivo.
e sopratutto,nell'unico anno senza neve...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|