|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 02, 2007, 12:03:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bianca, pacchetto S-Line (interni sportivi tessuto-pelle grigio-neri) e null'altro. 36.400? da scontare. Configurando una 320d Touring Attiva ci vogliono 2.500? in più. Ci sto pensando....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 02, 2007, 12:12:53 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
Qualcuno un giorno mi spieghera' come fa un semi-single a passare da una cabrio a benzina/gas ad un carro funebre a gasolio, per giunta aggiungendoci la bellezza di 20.000 euro. Mah....... « Ultima modifica: Gennaio 02, 2007, 12:16:32 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Gennaio 02, 2007, 13:54:57 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
Qualcuno un giorno mi spieghera' come fa un semi-single a passare da una cabrio a benzina/gas ad un carro funebre a gasolio, per giunta aggiungendoci la bellezza di 20.000 euro. Mah....... sono d'accordo in parte con te ma se non sbaglio il walt fa 50000 km l'anno
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 02, 2007, 13:58:00 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
sono d'accordo in parte con te ma se non sbaglio il walt fa 50000 km l'anno
A parte che non credo che Walt faccia tutti quei Km all'anno, ma la 323 cabrio che aveva prima a GPL penso che consumi alla fine come l'autobara a gasolio, se non di meno. E i 20.000 eurozzi da smenarci ? Non contano ?
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Gennaio 02, 2007, 14:20:49 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
A parte che non credo che Walt faccia tutti quei Km all'anno, ma la 323 cabrio che aveva prima a GPL penso che consumi alla fine come l'autobara a gasolio, se non di meno. E i 20.000 eurozzi da smenarci ? Non contano ? beh se la metti cosi hai ragione tu però qui http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=31514.0;topicseen sono spiegate le ragioni del cambio auto
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 02, 2007, 14:34:26 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
? ? ? Quel link non mi dice niente !
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Gennaio 02, 2007, 16:58:58 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 02, 2007, 18:54:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Bianca, pacchetto S-Line (interni sportivi tessuto-pelle grigio-neri) e null'altro. 36.400? da scontare. Configurando una 320d Touring Attiva ci vogliono 2.500? in più. Ci sto pensando.... ...ti consigli di andare prima a provare il 170cv del gruppo vag...è veramente "strano" come motore.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 02, 2007, 21:04:24 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
...ti consigli di andare prima a provare il 170cv del gruppo vag...è veramente "strano" come motore.
Strano in che senso? Non ti piace ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 02, 2007, 21:05:45 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Bianca, pacchetto S-Line (interni sportivi tessuto-pelle grigio-neri) e null'altro. 36.400? da scontare. Configurando una 320d Touring Attiva ci vogliono 2.500? in più. Ci sto pensando.... Sicuramente in Audi faranno anche più sconto, ma non è quello che devi guardare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 02, 2007, 21:09:02 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Strano in che senso? Non ti piace ?
...è ancora più vuoto sotto che il 140cv...ha un'erogazione molto più brusca che quello di bmw che,passatemi il termine,allunga anche di più. Lo trovo rumoroso,come del resto tutti i TDI,e poco sfruttabile...o,perlomeno,meno di quello BMW o,ad esempio dei jtd. Chiaramente sono impressioni puramente personali.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 02, 2007, 21:11:02 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
...è ancora più vuoto sotto che il 140cv...ha un'erogazione molto più brusca che quello di bmw che,passatemi il termine,allunga anche di più. Lo trovo rumoroso,come del resto tutti i TDI,e poco sfruttabile...o,perlomeno,meno di quello BMW o,ad esempio dei jtd. Chiaramente sono impressioni puramente personali.
Capito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 02, 2007, 21:51:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Walt alcune cose (ovviamente la macchina mi piace) : 1) ed i commenti circa la scarsa affidabilita'? 2) perche' non prendi la quattro a questo punto? 3) provalo sto benedetto TDI 170 cv, cosi poi vediamo come va....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 03, 2007, 08:31:29 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
...è ancora più vuoto sotto che il 140cv...ha un'erogazione molto più brusca che quello di bmw che,passatemi il termine,allunga anche di più. Lo trovo rumoroso,come del resto tutti i TDI,e poco sfruttabile...o,perlomeno,meno di quello BMW o,ad esempio dei jtd. Chiaramente sono impressioni puramente personali.
Uhm ... però ChB diceva che invece il 170cv era più pastoso e meno brusco del 140cv.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 03, 2007, 08:53:05 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|