Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La prova della Cupra da 240 cavalli però ha evidenziato che c'è la potenza, c'è la sportività ma.......manca qualche cosa.......non riesce ad emozionare come ci si aspetterebbe........mah
Dove hai letto la prova?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
La prova della Cupra da 240 cavalli però ha evidenziato che c'è la potenza, c'è la sportività ma.......manca qualche cosa.......non riesce ad emozionare come ci si aspetterebbe........mah comunque è solo un primo contatto, vedremo quando faranno delle prove complete
Che tristezza... ci mettono una marea di cavalli ma "manca sempre qualcosa"... Si casca sempre lì, emozioni zero.
per ora non è una prova completa, solo una presa di contatto, quindi niente di molto attendibile.......è sull'ultimo numero di Evo........poi magari quando la proveranno come si deve, sulle strade che dicono loro e bla bla bla la rivaluteranno.....come fanno con mille altre auto che un giorno gli piacciono e il mese dopo non gli vanno troppo a genio
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.