|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 05, 2007, 23:31:56 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Ma è il modello A o B?
Naturalmente modello A,che è gia difficile trovare, ma di B non ne vedo da anni!
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 05, 2007, 23:38:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 05, 2007, 23:57:06 pm |
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2007, 11:18:40 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vabbè questa della manta c'ha solo una parte di carrozzeria... ha il motore volvo t5 mi pare portato oltre 500CV... era uscita su diverse riviste...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 06, 2007, 11:21:45 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Gennaio 06, 2007, 14:37:29 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
ci fu una versione della manta chiamata " 400" che in poche parole era la replica di quella da rally che gareggiava nel gruppo b ,era trazione posteriore ed anke se era molto competitiva , non riusciva a stare dietro nel modo giusto ad audi e lancia...poi con la cancellazione di tale gruppo sparì insieme alle altre, anke se l'ultima gara ufficiale dove si videro tali vetture di gruppo b con delle squadre ufficiali fu negli USA , nella gara in salita di 1 monagna a quale non mi sovvene il nome ( però parteciparono solo audi e Peugeot,l' Audi con la quattro ultima evoluzione vinse).
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 06, 2007, 15:42:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ci fu una versione della manta chiamata " 400" che in poche parole era la replica di quella da rally che gareggiava nel gruppo b ,era trazione posteriore ed anke se era molto competitiva , non riusciva a stare dietro nel modo giusto ad audi e lancia...poi con la cancellazione di tale gruppo sparì insieme alle altre, anke se l'ultima gara ufficiale dove si videro tali vetture di gruppo b con delle squadre ufficiali fu negli USA , nella gara in salita di 1 monagna a quale non mi sovvene il nome ( però parteciparono solo audi e Peugeot,l' Audi con la quattro ultima evoluzione vinse). io da rally ho visto una manta,correva come omologazione scadute in emiliaromagna...era un roito,ma era sempre di traverso. mi ricodo l'adesivo sul baule: "tenersi lontano dal raggio di azione del posteriore"...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Gennaio 06, 2007, 16:49:07 pm |
|
|
|
Fiorex84 |
Memento Audere Semper |
|
Gennaio 06, 2007, 19:51:59 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 50 posts |
|
|
|
--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 06, 2007, 22:13:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
ci fu una versione della manta chiamata " 400" che in poche parole era la replica di quella da rally che gareggiava nel gruppo b ,era trazione posteriore ed anke se era molto competitiva , non riusciva a stare dietro nel modo giusto ad audi e lancia...poi con la cancellazione di tale gruppo sparì insieme alle altre, anke se l'ultima gara ufficiale dove si videro tali vetture di gruppo b con delle squadre ufficiali fu negli USA , nella gara in salita di 1 monagna a quale non mi sovvene il nome ( però parteciparono solo audi e Peugeot,l' Audi con la quattro ultima evoluzione vinse). Se non sbaglio, c'era anche la versione preparata da Conrero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Gennaio 06, 2007, 22:38:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 07, 2007, 01:37:01 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ci fu una versione della manta chiamata " 400" che in poche parole era la replica di quella da rally che gareggiava nel gruppo b ,era trazione posteriore ed anke se era molto competitiva , non riusciva a stare dietro nel modo giusto ad audi e lancia...poi con la cancellazione di tale gruppo sparì insieme alle altre, anke se l'ultima gara ufficiale dove si videro tali vetture di gruppo b con delle squadre ufficiali fu negli USA , nella gara in salita di 1 monagna a quale non mi sovvene il nome ( però parteciparono solo audi e Peugeot,l' Audi con la quattro ultima evoluzione vinse). La Pikes Peak?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|