|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2007, 11:17:10 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Da che esiste l'economia non è mai esistita per un lungo periodo un'azienda o attività in perdita. Punto
Anzi, aggiungo.....le compagnie assicurative sono, insieme alle banche, tra le aziedende coi maggiori introiti e patrimoni economici del mondo
Due punti.......punto e virgola.....tre punti....ma si.....abbondiamo
Ancora.... Qui non si parla di aziende in perdita, ma di rami assicurativi. Le assicurazioni fanno utili miliardari, ma nel ramo Rc auto ne perdono regolarmente. E' come dire che i supermercati hanno il reparto pesce fresco in perdita. Non significa che i supermercati siano in perdita, ma solo che quel "pezzo" della loro attivita' non e' redditizio. E, checche' ne dica phormula, io credo siano obbligate a tenere il ramo rc auto, che poi altro non e' che un sottoramo del ramo danni. Infatti non ci si potrebbe permettere l'assenza di assicurazioni in tale ramo, visto che la rc auto e' obbligatoria per legge. Provero' a cercare se c'e' scritto da qualche parte.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 10, 2007, 15:19:51 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 10, 2007, 15:22:36 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ancora....
Qui non si parla di aziende in perdita, ma di rami assicurativi.
Le assicurazioni fanno utili miliardari, ma nel ramo Rc auto ne perdono regolarmente. E' come dire che i supermercati hanno il reparto pesce fresco in perdita. Non significa che i supermercati siano in perdita, ma solo che quel "pezzo" della loro attivita' non e' redditizio.
E, checche' ne dica phormula, io credo siano obbligate a tenere il ramo rc auto, che poi altro non e' che un sottoramo del ramo danni. Infatti non ci si potrebbe permettere l'assenza di assicurazioni in tale ramo, visto che la rc auto e' obbligatoria per legge. Provero' a cercare se c'e' scritto da qualche parte.
non sono obbligate ad averlo. Basta che guardi in casa tua, Alleanza Assicurazioni fa solo ramo vita e bancassicurazione
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2007, 15:48:39 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
non sono obbligate ad averlo. Basta che guardi in casa tua, Alleanza Assicurazioni fa solo ramo vita e bancassicurazione E' vero Comunque, questo e' quello che comunicava l'Ania nel 2003:
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 10, 2007, 15:52:46 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Anch'io ho l'assicurazione sulla vita, sulla casa e quella professionale con una compagnia che in Italia non ha il ramo auto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 11, 2007, 00:34:56 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
E' vero Comunque, questo e' quello che comunicava l'Ania nel 2003: i bilanci si possono girare e rigirare come meglio volete! io vedo troppo una coincidenza anomala l'aumento dei costi delle riparazioni in contemporanea della scesa del numero degli incidenti! poi non ho capito perchè uno dopo 25 anni che non ha mai fatto un sinistro gli deve cmq aumentare l'assicurazione... cazzo è andata in attivo su di lui per 25 anni .. non gl ibasta!!!! poi vabbè io sono contro le condizioni che pone lo stato , se una cosa è obbligatoria allora lo stato deve fornire il servizio di base e poi se vuole da spazio anche ai privati........ o almeno deve porre dei vincoli , cioè deve stilare dei listini dove resta solo un piccolo margine pi prezzo!!! così è un obbligo a farsi spennare!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|