|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 03, 2007, 16:40:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 03, 2007, 18:53:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
che figata di macchina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 03, 2007, 23:48:43 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' sempre spettacolare.....così come l'interno rimane sempre una cacata spaziale......sempre orrendo come design e probabilmente ancora pure come materiali.......già che c'erano potevano dargli una rinfrescatina anche a quello...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 04, 2007, 00:01:32 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
E' sempre spettacolare.....così come l'interno rimane sempre una cacata spaziale......sempre orrendo come design e probabilmente ancora pure come materiali.......già che c'erano potevano dargli una rinfrescatina anche a quello...
a me piace dentro,è l'unica auto con una strumentazione decente...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2007, 00:14:54 am |
|
a me piace dentro,è l'unica auto con una strumentazione decente...
si ok gli strumenti.....ma se la plancia sembra tagliata con una motozappatrice protonica e costruita con una gettata di plasticona vomitevole permetti che mi girino un po' le palle.....mi rovinano un'auto che altrimenti era quasi perfetta
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 04, 2007, 08:23:27 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
burina come un coatto de borgata
|
|
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2007, 09:17:54 am |
|
Per gli interni magari nelle prime edizioni non fregava niente a nessuno perchè avevano un prezzo tutto sommato abbordabile in relazione alla sostanza...ma ora se non erro costa ben oltre i 100.000 euro sta macchina......e allora pretendo che tutto sia fatto come si deve
|
|
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 04, 2007, 09:23:06 am |
Visitatore, , posts |
|
Dai, il bello della Viper è che è più ignorante di Flavia Vento in politica... chissenefrega delle plastiche io una ciulata gliela darei lo stesso... volevo dire... un giro ce lo farei lo stesso...
la cosa di quella macchina che mi fà godere sono gli scarichi laterali ... un sound pazzesco! Kaos guarda che 100 e rotti ila euri sono le viper importate ufficialmente, le usa market costano nettamente meno grazie al combio euro/dollaro. Negli usa una usata del 2004 viene via a 55000 dollari....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 04, 2007, 10:16:43 am |
Visitatore, , posts |
|
Le Viper nuove qui vengono a 74.000 dollari per la convertible e 75.000 per la coupe' (le nuove da 600 CV non si scosteranno molto)....ed entro una settimana o 2 ne hai una da qui a 170.000 dollari e probabilmente un anno per una 430 ce ne passa...
Che una Viper dell'ultima generazine nelle mani giuste le prenda da una 430 in pista...boh sara'...forse su alcune piste (cosi' come una "plebea" M3 puo' legnare una 430 in altre situazioni)
Resta il fatto che le prestazioni numeriche assolute sono brutali sicuramente al di sopra di una 430...
forse sul dritto ma ho qualche dubbio anche li...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 04, 2007, 10:17:05 am |
|
la cosa di quella macchina che mi fà godere sono gli scarichi laterali ... un sound pazzesco! Kaos guarda che 100 e rotti ila euri sono le viper importate ufficialmente, le usa market costano nettamente meno grazie al combio euro/dollaro. Negli usa una usata del 2004 viene via a 55000 dollari.... si e chissene di quelle usate importate dagli usa?Io se la dovessi omprare penso la prenderei da un conce ufficiale non avendo contatti negli usa per fare il traffico.....quindi costa oltre 100K euro
|
|
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 04, 2007, 10:21:55 am |
Visitatore, , posts |
|
si e chissene di quelle usate importate dagli usa?Io se la dovessi omprare penso la prenderei da un conce ufficiale non avendo contatti negli usa per fare il traffico.....quindi costa oltre 100K euro
io no perchè se nuova viene 75K dollari come dice il saturno risparmieresti 25 K euri mettendo il cambio 1:1...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|