|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
alura
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 05, 2007, 17:10:42 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 05, 2007, 18:02:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
maremma catrama questo è veramente l'apoteosi del vertice della schifezz Sarà il preferito dalle ditte di traslochi.....puoi metterci dentro l'arredamento intero di una stanza senza manco smontarlo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 05, 2007, 21:26:16 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...che roba allucinante...ma chi diavolo la comprerà una schifezza del genere?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 02, 2007, 11:31:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 02, 2007, 11:36:11 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
In japp. pare abbiano ricevuto 3 volte gli ordini previsti.
i jappa hanno dei gusti dimmerda diversi da quelli europei
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 02, 2007, 11:54:26 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
i jappa hanno dei gusti dimmerda diversi da quelli europei soprattutto poi la vorrei vedere a girare per le strade liberisssssime di Tokyo a sto catramone qua.........lo prendono per un autobus di linea per salirci quando la gente esce dagli uffici
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
|
Marzo 02, 2007, 11:58:09 am |
|
Oh, io piuttosto che una S-Max che vuol sembrare un incrociatore stellare ma alla fine è sempre la solita robazza né carne né pesce, preferisco di gran lunga questo cassonetto qui È esattamente come dev'essere una macchina di questo genere, spaziosa, non bella. Mi piace ma senza inventare nulla di nuovo, se proprio vuoi un furgoncino per la famglia ti prendi un furgoncino! tipo un mb vito o un renault traffic: li fanno anche carini, con cerchi in lega e vetri oscurati!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2007, 12:01:04 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ma senza inventare nulla di nuovo, se proprio vuoi un furgoncino per la famglia ti prendi un furgoncino! tipo un mb vito o un renault traffic: li fanno anche carini, con cerchi in lega e vetri oscurati!
Perché, un Vito o un Trafic sono più belli di questo? O il Touran che dice stella? Sempre furgoni sono, cerchi in lega e vetri oscurati li posso anche lasciare al concessionario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
|
Marzo 02, 2007, 12:11:37 pm |
|
Perché, un Vito o un Trafic sono più belli di questo? O il Touran che dice stella?
tu hai detto che auto del genere devono essere spaziose (e, ci aggiungo io, funzionali) non belle: "È esattamente come dev'essere una macchina di questo genere, spaziosa, non bella."e ad ogni modo come sempre la bellezza dipende dai gusti... a me il trafic piace piu' di questa mitsu. il vito in realta' non mi piace troppo (e' proprio furgone) e il touran ancora meno (e' proprio vw )
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|