Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ultime battute per questa fortunata serie della berlina sportiva Giapponese, l'attuale modello e' al capolinea e viene rinfrescato (appena esteticamente esterno/interno, un po' di piu' meccanicamente) in attesa della serie nuova in uscita a fine anno.
La prima ad essere introdotta e' la Type S sempre equipaggiata con il 3.2 litri VTEC che ora arriva a 298 CV.
(tra l'altro oggi ne ho vista una evidentemente appena acquistata)
Seguira' in primavera la Type R con potenza intorno a 330-340 CV che va a sostituire la Spec A non piu' offerta.
Trasmissione automatica a 6 rapporti o manuale sempre a 6 rapporti. Disponibile solo il manuale per la Type R.
La TL diventa ufficialmente la TA col rapporto peso potenza piu' basso del mondo attualmente in commercio.
Da una vettura del genere ci si attenderebbe un torque steering indomabile, un notevole pattinamento dell'anteriore ed un comportamente poco omogeneo data la disposizione meccanica e le prestazioni...beh nulla di tutto questo secondo The Car Connection che la appena provata...assettatissima e poco sottosterzo.
« Ultima modifica: Gennaio 07, 2007, 20:53:02 pm da saturno_v »