|
1224 Visitatori + 0 Utenti = 1224
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 08, 2007, 15:52:47 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
su un volantino di Mediaworld ho visto un lettore dvd con tv tuner integrato.
Se utilizzato su un'automobile in movimento, che problemi potrei incontrare per la ricezione dei programmi televisivi. Sarà necessaria una antenna supplementare?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 08, 2007, 15:54:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sarà necessaria una antenna supplementare?
Sicuro, e non sarà nemmeno sufficiente... la tv analogica si vede da schifo in movimento... anche sugli impianti seri con diversity.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 08, 2007, 16:03:20 pm |
|
Sicuro, e non sarà nemmeno sufficiente... la tv analogica si vede da schifo in movimento... anche sugli impianti seri con diversity. Pensavo di prenderlo per allietare i viaggi in auto alla bimba e poter, in caso di necessità vedermi la F1 o la MotoGp. Il primo scopo sarebbe raggiunto , mentre il secondo, a meno di non stare fermo in una piazzola, no Vedrò di valutare meglio l'acquisto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 08, 2007, 16:05:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a meno di non stare fermo in una piazzola, no Assolutamente... pero' dai... il sinto tv non credo che stravolga il prezzo dell'oggetto in questione... male che vada lo usi poco
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 08, 2007, 16:08:12 pm |
|
Assolutamente... pero' dai... il sinto tv non credo che stravolga il prezzo dell'oggetto in questione... male che vada lo usi poco saran 20? in più Magari ne prendo uno migliore senza il sintonizzatore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 08, 2007, 16:11:03 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io ce l'ho sul camper (e lo uso ben poco).
Da fermo, con l'antenna sua, non vedi niente a meno di non essere attaccato ad un ripetitore. Con l'antenna a pettine sul tetto del camper vedo sempre bene, previo orientamento corretto del pettine.
In corsa mai provato, ma credo non si veda un casso.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 08, 2007, 16:16:03 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Io ce l'ho. Con l'antenna sua vedi pochissimo, specialmente in macchina, massimo 1-2 canali locali bene e benino uno nazionale. Se invece attaccato a un'antenna seria la ricezione è molto valida. Quei 20? han senso se pensi di usarlo come televisore una volta arrivato a destinazione come faccio io.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 08, 2007, 17:24:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
diversity. cazzo ridi? Abbi rispetto! Razzista!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 09, 2007, 08:54:44 am |
|
ma usa un pc portatile magari ti compri il dvb usb da 30 euri e sei apposto
ma un portatile con 150 - 200 ? me lo dai tu?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 09, 2007, 20:58:44 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma un portatile con 150 - 200 ? me lo dai tu? lui ha solo quelli incastonati nei mobili d'epoca da migliaia di euro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|