Beh,ci sono alcune agevolazioni,ma niente prezzi da saldo o regali particolari.
Di recente un amico mio si è informato per una Black line.
Usufruendo del tasso zero niente sconto,quasi il prezzo di listino.
Con 10.000 euro di anticipo sconto di 2000 euro...
Insomma,quando siamo andati ci son rimasto un po' male perchè pensavo in un trattamento economico migliore (e abbiamo girato due conce alfa diversi...).
Quel che so è che nonostante sia fuori da quasi sette anni è ancora lì che tallona la Golf...
E anche nei confronti non sfigura affatto (ricordate la prova 4r tra A3,serie 1 e 147?Ai punti arriva a pari merito con la BMW).
Quel che dovrebbero assolutamente inserire in gamma per dare un po' di lustro?
un 1.9 JTD da almeno 170 cv e un benzina da 200 cv.
So che sono motori "grossi",ma fanno tanta immagine.E l'immagine conta tantissimo in questo segmento di mercato...
si si.. assolutamente non sfigura, anzi.. è arrivata a pari merito di bmw che costa decisamente di più.
Sono convinto che sia ancora un'ottima macchina e gli ultimi allestimenti l'hanno decisamente ringiovanita un pochino, pero' il trattamento economico attualmente è sicuramente un punto di forza ( hai DAVVERO il tasso 0 con 5 anni di furto incendio e mi pare kasko incluso nel prezzo).
Poi considera che qui nella mia zona ( e torino quindi) si trovano molto facilmente parecchie km0 del colore ed allestimento che vuoi a 18-19.000 euro, con un anno di vita invece il prezzo scende già attorno ai 15.000
Sulla scontistica invece il mercato è decisamente cambiato e non è solo il gruppo fiat a fare particolari sconti... anche mercedes per dirne una ha una scontistica abbastanza elevata sul nuovo