|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|
HotBrake |
|
|
Gennaio 08, 2007, 21:37:14 pm |
Utente standard, L4, 130 posts |
|
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo sistema perché a me sembra la scoperta dell´acqua calda ma io non sono un gran tecnico,per questo avrei qualche domanda: Quali sono i vantaggi del differenziale autobloccante su una TA? Quali gli svantaggi? Il differenziale autobloccante non lo hanno inventato ieri,se ha un sacco di vantaggi come ho letto in giro,perche non momtarlo prima? Soprattutto una cosa, se aumenta la sportivita dell´auto, perché cavolo lo montano solo sulla versine diesel?
Grazie!
|
|
Sei stanco,arrabiato,forse deluso,prendi l´auto inizi a tirare,non pensi piu´ai problemi ma solo alla marcia per la prossima curva e al punto di staccata,ora sei rilassato e soddisfatto,spegni l´auto scendi vedi i freni incandescenti e ti si stampa un sorriso in faccia che dura una giornata!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 08, 2007, 23:59:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 09, 2007, 01:20:16 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Ha gli stessi vantaggi di un autobloccante su una tp, solo che in questo caso, a seconda della taratura, potresti avvertire delle reazioni sul volante. alfa inoltre è una delle poche autovetture del suo segmento che lo può montare senza troppi problemi dovuti alle reazioni sul volante grazie allo schema delle sospensioni Lo mettono sulla diesel semplicemente perchè... è l'unica versione che vendono con buoni numeri e anche perchè ha un discreto livello di coppia per cui migliorare la tenuta in curva non può che far bene, e perchè purtroppo è anche la punta di diamante come motore in questo momento
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 10:09:01 am |
Visitatore, , posts |
|
Vorrei sapere cosa ne pensate di questo sistema perché a me sembra la scoperta dell´acqua calda
Scoperta dell'acqua calda non direi, visto che anche se l'autobloccante esiste da decenni non viene di solito usato sulle TA per i costi. Per il resto però sono, come te, molto scettico. Un conto è un'autobloccante su una TP, un conto su una TA. Permetterà di certo di scaricare meglio la potenza(potenza, capirai sul naftone), ma una TA rimane una TA e non ci sono storie, soprattuto per potenze molto limitate come in questo caso... lo avessero messo sulla Gta , sia 147 che 156 , avrebbero messo in produzione la migliore Ta di sempre . Autodelta Uk lo ga fatto , ha pompato il 3.2 V6 alfa fino a 3.7 di cilindrata ed ha ottenuto qualcosa che ha fatto letteralmente andare nel pallone gente del calibro di clarkson e di quelli di evo Uk .
Se avessero guardato meno alle cazzate e più a fare le cose come Dio comanda e le avessero fatte TP avrebbero fatto delle macchine serie dopo decenni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 11:47:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Mica solo la mia...diverse altre TA hanno l'autobloccante senza necessariamente sbandierarlo con etichette varie...l'informazione e' tranquillamente riportata nella tabella delle specifiche e magari manco ci fai caso....
ma queste non sono TA con progetto vecchio di 10 anni che devono essere vendute così al posto di concepire un modello nuovo e migliore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 09, 2007, 11:49:49 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
..per la prima volta Alfa fa qualcosa prima degli altri...quindi complimenti. ...poi che sia inutile su una Ta...che sia meglio un'alfa a Tp...è un altro paio di maniche,
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 11:56:53 am |
Visitatore, , posts |
|
..per la prima volta Alfa fa qualcosa prima degli altri...quindi complimenti. ...poi che sia inutile su una Ta...che sia meglio un'alfa a Tp...è un altro paio di maniche, Cioè affermi che sia un vanto per Alfa aver montato un accrocchio nella pratica inutile e prima degli altri (che non lo montano perché è inutile)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 10
|
|
|