|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Gennaio 08, 2007, 23:46:39 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Gennaio 09, 2007, 01:15:05 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Perdonami io sono spesso d'accordo con quello ke dici (leggo tanto anke se posto poco), e sono pure un convintissimo detrattore di Alfa 939&famiglia... ...però non mi puoi dire che manchino di personalità, proprio no no no. Hanno mille difetti ma questo no. Il muso della 159 mette paura, sembra uno sguardo incazzato che ti punta e ti chiede strada senza nemmeno fare gli abbaglianti. I fianchi sono alti, possenti, muscolosi. Il didietro della Brera mi fa defecare ma conserva il fantastico davanti...
Mi spiace, ma di fianco a queste è proprio la 350Z che fa magrissima figura quanto a personalità.
perfortuna qualcuno lo ha scritto!!! il design italiano ti trasmette molta più passione e carisma di quanto possa fare una jap anche dopo molti anni e nella maggior parte dei casi lascia il segno nei cuori delle persone... le jap spesso sono belle a vedersi all'inizio ma dopo un pò stufano
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 09, 2007, 08:55:17 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Le jap cosa??? ma ke dici??? del resto si vede quanti mondiali in superbike hanno vinto le giapponesi... Beh, se sommi tutti i jap, non sono poi così pochi... A memoria mi vengono 2 Merkel (Honda RC-30) 1 Russell (Kawasaki ZXR) 1 Kocinski (Honda RC-45) 2 Edwards (Honda VTR/SP) 1 Corser (Suzuki GSX-R) Sono 7 mondiali su 19 stagioni, pochi rispetto a Ducati ma bisogna anche considerare chi le guidava e anche la disparità tecnica (750/4 contro 1000/2 fino al 2004). Comunque è notorio che la Ducati si impegni in SBK ben più di qualunque costruttore Jap, per i quali viene prima il Mondiale GP (anzi, prima ancora la 8 ore di Suzuka, che si corre con le SBK e la vincono sempre loro...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 09, 2007, 09:13:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mi spiace, ma di fianco a queste è proprio la 350Z che fa magrissima figura quanto a personalità.
non concordo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 09, 2007, 10:11:14 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 10:23:41 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 09, 2007, 10:33:05 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 10:33:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Avro' gusti barbari ma in campo femminile, i "panaroni" non mi dispiacciono se non eccessivi....mi piace un pizzico di carne in piu'....
Allora prenditi una Brera Poi mi sa che li in Ammerregha non è che tu possa scegliere molto, vista la "fauna" Io non sono razzista, ma diciamo che se il culetto pare fatto al tornio a controllo numerico non mi fa schifo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 09, 2007, 10:37:03 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Io non sono razzista, ma diciamo che se il culetto pare fatto al tornio a controllo numerico non mi fa schifo deve stare in una coppetta di gelato. questa e' la misura giusta.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 09, 2007, 10:37:56 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
La Mv-Agusta F4CC ha il prezzo "insano" di 120.000 dollari sul mercato USA (produzione limitata)
un 1078 cc da 200 CV e 187 kg di peso ed una Vmax dichiarata di 195 mph
Una modesta Suzuki GSX-R1000 MY 2007 dal prezzo ufficiale di 11.399 dollari ha un motore da 999 cc ed una potenza "sospettata" di 180 CV ed una velocita' max sempre "sospettata" di 190 mph e pesa 172 kg.
Mi potete dire che la Agusta e' fatta di platino tempestata di diamanti, carta canta....
...semplicemente la prima è una produzione limitata e l'altra no. ...se compri una cosa che puoi avere solo te è ovvio che la paghi di più...l'esclusività va pagata.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 09, 2007, 10:40:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
...semplicemente la prima è una produzione limitata e l'altra no. ...se compri una cosa che puoi avere solo te è ovvio che la paghi di più...l'esclusività va pagata.
Sì, ma porcogiuda, la MV da 100.000 euro che cavolo ha in più rispetto a quella da 30.000? Qualche boiata in carbonio, tutto quel che vuoi, ma 55.000 euro di differenza (al netto dell'orologio da 15k) sono un'esagerazione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Gennaio 09, 2007, 11:16:12 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Sì, ma porcogiuda, la MV da 100.000 euro che cavolo ha in più rispetto a quella da 30.000? Qualche boiata in carbonio, tutto quel che vuoi, ma 55.000 euro di differenza (al netto dell'orologio da 15k) sono un'esagerazione!
...ti da la possibilità di poter dire di aver speso tantissimo per una moto da salotto. ...sono contrarissimo anche io a queste produzioni limitate che la gente compra solo per poter far vedere e non per usare,ma,purtroppo,gli italiani sono bravissimi a fare queste cosette per pochi eletti. ...infatti,come azienda,Mv,secondo me,non promette nulla di buono.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 09, 2007, 11:17:55 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
...semplicemente la prima è una produzione limitata e l'altra no. ...se compri una cosa che puoi avere solo te è ovvio che la paghi di più...l'esclusività va pagata.
Proprio quello che ho detto io esattamente in un'altro post riguardante la F4CC....e' esclusiva..paghi, punto... Non e' detto sia un'esclusivita' "razionale" (e per razionale intendo giustificata da caratteristiche piu' o meno "oggettive") Un centinaio le vendi...e dopo??? Ho una Simca 1000 verniciata da Salvador Dali, con motore Porsche, tergicristalli in titanio, sedili in pelle di cammello e pomello cambio in rubino al centro...e' davvero unica..la vuoi??? te la do a 500.000 euro...regalata, fai un'affare... « Ultima modifica: Gennaio 09, 2007, 11:24:37 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 09, 2007, 11:25:24 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Sì, ma porcogiuda, la MV da 100.000 euro che cavolo ha in più rispetto a quella da 30.000? Qualche boiata in carbonio, tutto quel che vuoi, ma 55.000 euro di differenza (al netto dell'orologio da 15k) sono un'esagerazione!
esiste anche la mv da 19.000 euro dai.questa è una moto da collezione,che non vale i suoi soldi razionalmente,ma probabilmente li varrà in futuro...la classica moto da salotto,stessa fine che han fatto le 916 senna e tutte quelle versioni li.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|