|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
mauring
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 16, 2007, 14:12:15 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Una Audi R8 però è una sportiva e diesel.
per ora è solo una sportiva...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 16, 2007, 14:48:18 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Andrea, che mi prendi in giro? Ai 230 la maneggevolezza? La manovrabilità? Al massimo facendo quelle manovre puoi elogiare la STABILITA' (ovvero il fatto che non dai il giro nei campi), che per definizione è il contrario di maneggevolezza.
Non dico che sia un bidone. Semplicemente NON è una sportiva. Chiamala granturismo, chiamala incrociatore da autostrada, chiamala come vuoi, ma sportiva proprio non ci azzecca una fava. Iniziamo un pò ad usare bene le definizioni.......perchè poi ci troviamo che metto l'etichetta "sport" anche sui gabinetti della Ideal Standard..
Non si vuol farla passare come sportiva simil Porsche.... ma confronto a molte altre berline sportive, si difende molto bene.... poi diabo....devi provare....provare....provare... la teoria conta poco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 16, 2007, 14:51:16 pm |
|
Le prestazioni le deve garantire in primis in curva. Perchè sul dritto sono buoni tutti, basta mettere millemila cavalli....
Infatti si stava parlando di curve.... a che velocità vuoi percorrerle? Alla velocità del suono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 16, 2007, 14:52:33 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Provare le ho provate. E onestamente fare le curve a 200 all'ora con ABS-ESP-ASR-Active steering che mi tengono in strada e mi fanno fare il tempone non lo trovo nè sportivo nè eccitante. E' come fare sesso attraverso un pc vedo che hai centrato l'argomento. So di izzare ire funeste di sacri sostenitori di grandi trazioni posteriori e del secondo assoluto, ma su un alfa/citroen/renault personalmente i diverto di più che su parecchie blasonate.
Io risolvo alla radice. Per divertimento solo auto d'epoca
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 16, 2007, 14:55:51 pm |
|
Renditi conto che sei parecchio montato: per te sai fare tutto, dai colpi di sterzo a 200km/h a collaudare auto a ogni tipo di sport a ogni altra cosa.
Capisco quanto ti possa dar fastidio.... c'è sempre chi è megliodi se stessi, se poi non lo si vuole accettare pazienza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 16, 2007, 14:58:40 pm |
|
Provare le ho provate. E onestamente fare le curve a 200 all'ora con ABS-ESP-ASR-Active steering che mi tengono in strada e mi fanno fare il tempone non lo trovo nè sportivo nè eccitante. E' come fare sesso attraverso un pc Io risolvo alla radice. Per divertimento solo auto d'epoca Ma dove le hai provate? dai per favore.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 16, 2007, 15:06:10 pm |
|
Potresti abbandonare per favore lo stile "guido solo io" che incomincia ad essere leggerissimamente irritante? Capisco che ti piaccia il tuo lavoro, però cerca al contempo di capire che al mondo non esistono solo i notai-avvocati-industrialotti che comprano BMW per il marchio e lo usano per pratiche onanistiche. Almeno, io non rientro tra quelli.
Personalmente, di bmw et similia ho avuto occasione di provarne diverse e in diverse occasioni, anche se non lo sbrodolo sempre in pubblico.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 16, 2007, 15:27:21 pm |
|
Faccio il test valido per me. Mica pretendo che sia valido per tutti. Se qualcuno per sentire la macchina ha bisogno di fare il pirata della strada sono affari suoi, basta che non venga a smenarmela che solo lui è in grado di dare giudizi...
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 16, 2007, 16:17:14 pm |
|
Faccio il test valido per me. Mica pretendo che sia valido per tutti. Se qualcuno per sentire la macchina ha bisogno di fare il pirata della strada sono affari suoi, basta che non venga a smenarmela che solo lui è in grado di dare giudizi...
Ma allora mi spieghi come fai a dare dei giudizi se non provi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 16, 2007, 17:51:18 pm |
|
Ma allora mi spieghi come fai a dare dei giudizi se non provi?
Ma da una 335i a una 335d cosa cambia?praticamente solo il motore. E visto che per i miei parametri nemmeno la 335 è un vera sportiva (ma un eccellente Gran Turismo Veloce), per proprietà transitiva....
|
|
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Gennaio 16, 2007, 18:30:40 pm |
|
Ma da una 335i a una 335d cosa cambia?praticamente solo il motore.
Roba da poco....... E visto che per i miei parametri nemmeno la 335 è un vera sportiva (ma un eccellente Gran Turismo Veloce), per proprietà transitiva....
Quindi niente auto sportive per BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 16, 2007, 18:33:45 pm |
|
Quindi niente auto sportive per BMW
Mica vero. Ad esempio la Z4 si avvicina molto di più. Idem una M3 CSL (avesse una sospensione anteriore migliore e ancora qualche kiletto in meno lo sarebbe a tutti gli effetti.) « Ultima modifica: Gennaio 16, 2007, 18:36:44 pm da TonyH »
|
|
|
|
|
|