|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 09, 2007, 14:05:21 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 09, 2007, 14:21:32 pm |
|
L'idea è ottima, però sinceramente trovo assurdo che compaiano tra le papabili anche la Kadett e la Maserati... La biturbo ha un prezzo proibitivo. Se trovo quello che me li da' posso sempre dirgli che l'ho gia' venduta. Pensa che mia moglie, quando ha saputo che avevo messo 11.000 euro, mi ha detto che sono scemo e che dovevo mettere minimo 15.000, perche' se no qualcuno la vuole sul serio (e lei non vuole venderla). Per quella cifra, infatti, avevo gia' trovato un compratore l'anno scorso, ma su minacce della moglie avevo poi lasciato perdere. A nulla e' valso dirgli che venderla a quella cifra sarebbe stato un colpo di deretano micidiale e che poi, con quella cifra, avrei comprato la biturbo spyder. A lei piace quella e guai a chi la tocca. La kadett siceramente e' una grande figata, pero' l'ho messa per far numero, e comunque per quella cifra non sarebbe mal venduta. Non si puo' tenere tutto, e facendo girare i soldi magari capita la grande occasione. Se invece soldi non ne hai e posto in garage nemmeno, le occasioni possono andarsene.
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:34:54 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
La biturbo ha un prezzo proibitivo. Se trovo quello che me li da' posso sempre dirgli che l'ho gia' venduta. Pensa che mia moglie, quando ha saputo che avevo messo 11.000 euro, mi ha detto che sono scemo e che dovevo mettere minimo 15.000, perche' se no qualcuno la vuole sul serio (e lei non vuole venderla). Per quella cifra, infatti, avevo gia' trovato un compratore l'anno scorso, ma su minacce della moglie avevo poi lasciato perdere. A nulla e' valso dirgli che venderla a quella cifra sarebbe stato un colpo di deretano micidiale e che poi, con quella cifra, avrei comprato la biturbo spyder. A lei piace quella e guai a chi la tocca. La kadett siceramente e' una grande figata, pero' l'ho messa per far numero, e comunque per quella cifra non sarebbe mal venduta. Non si puo' tenere tutto, e facendo girare i soldi magari capita la grande occasione. Se invece soldi non ne hai e posto in garage nemmeno, le occasioni possono andarsene. insomma ci stai dicendo che i prezzi sul tuo sito non sono proprio da affare... non almeno per il compratore ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:39:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La biturbo ha un prezzo proibitivo. Se trovo quello che me li da' posso sempre dirgli che l'ho gia' venduta. Pensa che mia moglie, quando ha saputo che avevo messo 11.000 euro, mi ha detto che sono scemo e che dovevo mettere minimo 15.000, perche' se no qualcuno la vuole sul serio (e lei non vuole venderla). Per quella cifra, infatti, avevo gia' trovato un compratore l'anno scorso, ma su minacce della moglie avevo poi lasciato perdere. A nulla e' valso dirgli che venderla a quella cifra sarebbe stato un colpo di deretano micidiale e che poi, con quella cifra, avrei comprato la biturbo spyder. A lei piace quella e guai a chi la tocca. La kadett siceramente e' una grande figata, pero' l'ho messa per far numero, e comunque per quella cifra non sarebbe mal venduta. Non si puo' tenere tutto, e facendo girare i soldi magari capita la grande occasione. Se invece soldi non ne hai e posto in garage nemmeno, le occasioni possono andarsene. Il punto è che sinceramente non riesco a capirti... hai delle belle macchine e ne sei molto contento però pensi all'opportunità di venderle Ma a te che auto piacerebbe avere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:42:27 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
wishlist: volvo super polar 1993 saab 900 turbo 16 Sil resto, a tempi migliori
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:43:10 pm |
|
però togli "astenersi.. "
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:44:28 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
wishlist: volvo super polar 1993 saab 900 turbo 16 Sil resto, a tempi migliori La Super Polar era Turbo o ricordo male? Comunque, ti va bene... sono auto dalla quotazione più che accettabile, o no?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 09, 2007, 14:50:41 pm |
|
Il punto è che sinceramente non riesco a capirti... hai delle belle macchine e ne sei molto contento però pensi all'opportunità di venderle Ma a te che auto piacerebbe avere? Miki, se tu avessi una Delta Martini 6 e un giapponese impazzito ti offrisse 300.000 euro, che faresti ? Non ci penseresti un po' su ? Tutto ha un prezzo e la via giusta e' difficile da distinguere: ad esempio quando ho venduto il cabrio mi sono sentito un verme per 2 anni. Poi ho saputo che il nuovo proprietario ha speso una fortuna in guasti di ogni genere e allora ho capito che, col senno di poi, avevo fatto bene.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 09, 2007, 14:52:50 pm |
|
insomma ci stai dicendo che i prezzi sul tuo sito non sono proprio da affare... non almeno per il compratore ... Sono macchine particolari, e sulle macchine particolari il prezzo lo fa il venditore. Puoi comprare una biturbo si a 3000 euro, e una kadett a 1000 euro, ma non sono LA MIA biturbo e LA MIA kadett.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 09, 2007, 14:55:06 pm |
|
La Super Polar era Turbo o ricordo male? Comunque, ti va bene... sono auto dalla quotazione più che accettabile, o no? appunto la super polar era aspirata... naturalmente mi riferisco alla 240
|
|
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 09, 2007, 15:02:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono macchine particolari, e sulle macchine particolari il prezzo lo fa il venditore.
Potresti inserirci anche la mia.... tutti non fanno che dirmi che si fatica a vendere in quanto troppo 'particolare'....e la cilindrata.....e il premio assicurativo (dato che è una vettura che alletta soprattutto i + giovani penalizzati dalle RCA con classi elevate)....e va a benzina (a nulla serve specificare che c'è il GPL)... insomma o ti presenti dai commercianti con una Golf argento/nera 1.9TDI 105cv con meno di 50 mila km. o sei un blasfemo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 09, 2007, 15:08:12 pm |
|
Potresti inserirci anche la mia....
Se mi mandi un po' di foto e i dati per la scheda di dettaglio si puo' fare ! E' una bella macchina particolare e fa la sua porca figura.
|
|
|
|
|
WaltT |
|
|
Gennaio 09, 2007, 15:22:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|