|
1276 Visitatori + 1 Utente = 1277
alura
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2007, 12:50:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Giusto: 24 piloti + 17 spettatori.
che cazzo centrano? allora avrebbero dovuto vietare il calcio in belgio o in inghilterra a fine anni '80?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2007, 12:51:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Infatti, e' quello che fanno gli organizzatori: poveretto, riposi in pace, avanti con la corsa.
Gli scrupoli bisogna averli prima di organizzare certe corse o prima di iscriversi. Quando il ballo e' cominciato, occorre accettare tutto.
Ok ma se prende fuoco un camper in un posteggio dell'ipermercato e muoiono gli occupanti pensi che nessuno dica: "poveretti non avevano una macchina da utilizzare per fare la spesa e a causa del riscaldamento rotto hanno dovuto accendere un fuoco per scaldarsi" dai su mau stai facendo della retorica ridicola.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2007, 13:05:22 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Ok ma se prende fuoco un camper in un posteggio dell'ipermercato e muoiono gli occupanti pensi che nessuno dica: "poveretti non avevano una macchina da utilizzare per fare la spesa e a causa del riscaldamento rotto hanno dovuto accendere un fuoco per scaldarsi"
dai su mau stai facendo della retorica ridicola.
Io in camper ho 1) Stufa a bruciatore stagno 2) Sensori per la presenza di monossido di carbonio, GPL o gas narcotizzanti 3) Estintore da 2 Kg Chiaramente, se il camper prende fuoco e ci lasciamo le penne si puo' parlare di "disgrazia", nel senso di sorte avversa. Se cado a 150 in moto sulle dune del deserto per arrivare primo la cosa e' un po' diversa.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2007, 13:14:48 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io in camper ho
1) Stufa a bruciatore stagno 2) Sensori per la presenza di monossido di carbonio, GPL o gas narcotizzanti 3) Estintore da 2 Kg
Chiaramente, se il camper prende fuoco e ci lasciamo le penne si puo' parlare di "disgrazia", nel senso di sorte avversa.
Se cado a 150 in moto sulle dune del deserto per arrivare primo la cosa e' un po' diversa.
bastava andare al centro commerciale con la macchina come tutti gli altri e non sarebbe successo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Gennaio 10, 2007, 13:20:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2007, 13:22:19 pm |
|
bastava andare al centro commerciale con la macchina come tutti gli altri e non sarebbe successo...
giorgio sarebbe una disgrazia, non capisci un cazzo di nulla.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 10, 2007, 13:28:11 pm |
|
E' piu' probabile che prenda fuoco la tua 75 dopo un incidente, visto che e' ad iniezione e non ha certo l'interruttore inerziale.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 10, 2007, 14:10:42 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E' piu' probabile che prenda fuoco la tua 75 dopo un incidente, visto che e' ad iniezione e non ha certo l'interruttore inerziale. ma dimmi che adesso vai al lavoro con il camper...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2007, 14:13:04 pm |
|
ma dimmi che adesso vai al lavoro con il camper... ovvio metti che la sera per un qualsiasi motivo ci sia coda, lui accosta......taaaaccccccc si fa la cena......poi alle 23 riparte ! Troppo avanti!
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 10, 2007, 14:16:31 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ovvio metti che la sera per un qualsiasi motivo ci sia coda, lui accosta......taaaaccccccc si fa la cena......poi alle 23 riparte !
Troppo avanti!
tu scherzi, ma davvero io ho perso il conto di quanti catorci mezzi abbia il Mauring in casa... e dubito vada al lavoro a piedi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 10, 2007, 14:19:50 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Non è da Paese civilizzato!! secondome un segno di inciviltà è proprio quello di scandalizzarsi per una corsa che si svolge in africa e poi fare gli indifferenti di fronte ai drammi dell'umanità che magari accadono sotto casa nostra. Dovrebbero vietare i prodotti confezionati sfruttando il lavoro minorile nel sud-asiatico. Dovrebbero vietare i lavori usuranti e privi di sicurezza Dovrebbero vietare che la gente muoia negli ospedali per la malsanità ecc... La Parigi Dakar è una corsa per appassionati che hanno del tempo e dei soldi da perdere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 10, 2007, 14:22:47 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
secondome un segno di inciviltà è proprio quello di scandalizzarsi per una corsa che si svolge in africa e poi fare gli indifferenti di fronte ai drammi dell'umanità che magari accadono sotto casa nostra. Dovrebbero vietare i prodotti confezionati sfruttando il lavoro minorile nel sud-asiatico. Dovrebbero vietare i lavori usuranti e privi di sicurezza Dovrebbero vietare che la gente muoia negli ospedali per la malsanità ecc... La Parigi Dakar è una corsa per appassionati che hanno del tempo e dei soldi da perdere.
Oltre a questo, la Dakar porta anche un po' di soldini e di aiuti nei paesi che attraversa, o direttamente o tramite iniziative dei vari piloti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 10, 2007, 14:27:59 pm |
|
ma dimmi che adesso vai al lavoro con il camper... Cosa ci sarebbe di cosi' strano ? E' il mezzo che consuma meno, nel mio parco macchine, esclusa la Kadett (che pero' adesso e' senza assicurazione).
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 10, 2007, 14:40:06 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Cosa ci sarebbe di cosi' strano ?
E' il mezzo che consuma meno, nel mio parco macchine, esclusa la Kadett (che pero' adesso e' senza assicurazione).
oggi con che cosa sei arrivato in ufficio?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 10, 2007, 14:42:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se va avanti di questo passo fra un po' fare la Parigi Dakar diventa quasi altrettanto rischioso che farsi la Milano Bergamo in settimana.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|