|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2007, 14:48:27 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
oggi con che cosa sei arrivato in ufficio?
Con la Jeep. C'ho duemila mezzi, ma per una ragione o per l'altra mi ritrovo molto spesso ad usare il megagorgo automatico (anche se e' sempre un piacere viaggiarci ). Il camper e' in rimessaggio, la Mondeo serviva alla moglie, la Golf non puo' circolare, la Kadett e' senza assicurazione, la biturbo ha il cilindretto frizione ko, la moto e' senza revisione, idem per il motorino. Non resta che far felici i benzinai con la jeeppona, che, benzina a fiumi a parte, e' sempre pronta e affidabile, alla faccia di chi dice che si rompono.
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 10, 2007, 14:50:44 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Con la Jeep. C'ho duemila mezzi, ma per una ragione o per l'altra mi ritrovo molto spesso ad usare il megagorgo automatico (anche se e' sempre un piacere viaggiarci ). Il camper e' in rimessaggio, la Mondeo serviva alla moglie, la Golf non puo' circolare, la Kadett e' senza assicurazione, la biturbo ha il cilindretto frizione ko, la moto e' senza revisione, idem per il motorino. Non resta che far felici i benzinai con la jeeppona, che, benzina a fiumi a parte, e' sempre pronta e affidabile, alla faccia di chi dice che si rompono. credo che i tuoi colleghi facciano un toto-scommesse su con che mezzo ti presenterai il giorno dopo in ufficio
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2007, 14:58:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 10, 2007, 15:08:36 pm |
|
capirai il valore statistico delle tue considerazioni sull'affidabilità...dall'alto dei tuoi 5000km annui Beh, io non mi lamento: la macchina aveva gia' 130.000 Km. L'ho comprata a 1/6 del suo valore da nuova, ho avuto subito la rogna dell'evaporatore del clima, ma poi null'altro. E Intanto, dal 2003 (anno in cui l'ho comprata), sono passati piu' di 3 anni, ho fatto 21.000 Km, ho fatto moltissima montagna anche su percorsi duri e d'inverno, cambiato olio e filtri due volte spendendo complessivamente credo nemmeno 200 euro di manutenzione. E da come cantano motore e trasmissione, direi che non hanno alcuna voglia di rompersi per i prossimi 200.000 Km.
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 10, 2007, 15:22:44 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Se va avanti di questo passo fra un po' fare la Parigi Dakar diventa quasi altrettanto rischioso che farsi la Milano Bergamo in settimana.
da un punto statistico (per quel che vale) credo che sia moolto meno pericolosa la parigi dakar che la tangenziale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 10, 2007, 15:26:31 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
da un punto statistico (per quel che vale) credo che sia moolto meno pericolosa la parigi dakar che la tangenziale.
bha come morti o come incidenti? come rapporto km/mezzi? come incidenti/morti?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 10, 2007, 16:00:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Come numero di morti per anno, sicuramente si. Come livello di stress per chilometro percorso poi...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 10, 2007, 16:39:18 pm |
|
Che centra adesso tutta sta pappardella di cose, che sono ovvie e scontate?!? Ti sei dimenticato che dovrebbero vietare anche la caccia alle balene nel Nord Atlantico. Io vieterei anche le Messe del Papa in piazza S. Pietro d'estate. Col solleone e la calca molta gente accusa malori anche gravi.
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 10, 2007, 16:42:02 pm |
|
Che centra adesso tutta sta pappardella di cose, che sono ovvie e scontate?!? Ti sei dimenticato che dovrebbero vietare anche la caccia alle balene nel Nord Atlantico. centra che secondo me fare delle crociate contro questo tipo di gare che coinvolgono un manipolo di appassionati disposti a rischiare la vita è uno spreco di fiato rispetto ad altri temi, come mi pare abbia sostenuto anche il mau. E l'esempio del colosseo non c'azzecca perchè un conto è la morte / violenza come spettacolo, un conto è un incindente nell'ambito di una manifestazione sportiva. Paradossalmente c'era un periodo in cui la F1 era così noiosa che l'unica cosa interessante erano gli incidenti. Questo era uno spettacolo indecende: attendere che accada qualcosa di brutto a qualcuno per trarne divertimento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Gennaio 10, 2007, 17:15:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
non capisco, personalmente cosa ci sia di male nella corrida sinceramente. a ME ( e parlo solo per me ) piace , dopo anni di frequantazioni penso di avere compreso alcune cose che me l'hanno fatta apprezzare. poi che sia uno spettacolo barbaro , incivile ed altro che dire , ognuno ha i suoi parametri. « Ultima modifica: Gennaio 10, 2007, 17:17:42 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 10, 2007, 17:21:07 pm |
|
non capisco, personalmente cosa ci sia di male nella corrida sinceramente. a ME ( e parlo solo per me ) piace , dopo anni di frequantazioni penso di avere compreso alcune cose che me l'hanno fatta apprezzare. poi che sia uno spettacolo barbaro , incivile ed altro che dire , ognuno ha i suoi parametri.
A me piace di piu' quando c'e' la festa di S. Firmino e i tori incornano la gente per le strade
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 10, 2007, 17:22:07 pm |
|
E sì che il concetto è abbastanza chiaro: se il tipo di gara non è 'controllabile', e tanto meno è possibile prestare un pronto soccorso al malcapitato decente, la trovo una cosa un pelo troppo incivile! Poi, uno la pensa come vuole, mica dobbiamo essere d'accordo per forza. chiaramente ciascuno la pensa come vuole in base alla propria sensibilità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|