|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 09, 2007, 16:42:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
era una domenica molto calda, ero a casa a preparare un esame. ricordo anch'io quel giorno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 09, 2007, 17:28:44 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ci fu anche un incendio ai box durante il rifornimento di benzina... anche io ho un ricordo vividissimo di quel gran premio maledetto. Anche perchè avevo i biglietti per andarci, ma all'ultimo dovetti rinunciare
io c'ero, è stata l'ultima volta che ho visto un GP dal vivo dopo 11 anni ininterrotti
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Gennaio 09, 2007, 20:58:48 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ci fu anche un incendio ai box durante il rifornimento di benzina... anche io ho un ricordo vividissimo di quel gran premio maledetto. Anche perchè avevo i biglietti per andarci, ma all'ultimo dovetti rinunciare
Io ricordo che l'incendio fu quello stesso anno, ma a Hockenheim,sulla Benetton di Jos Verstappen!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 09, 2007, 23:54:53 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Io ricordo perfettamente ogni fotogramma di tutto il week end......e dell'incidente di Senna.......ancora oggi quando ci ripenso sono shockato..............ha lasciato un segno enorme dentro
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
click |
|
|
Gennaio 10, 2007, 08:29:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ricordo che l'incendio fu quello stesso anno, ma a Hockenheim,sulla Benetton di Jos Verstappen!
anche io, da segnalare che il givedi successivo a imola Karl Wendlinger andò contro le barriere a monaco a fine tunnel .... andò in coma per diverso tempo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Gennaio 10, 2007, 09:23:17 am |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Giovani. Ricordo Imola, ma ricordo di più Zolder e Monza, e ancor di più Kyalami...
Monza, ero ad Asti per vedere (e mangiare) il festival delle Sagre, entrammo in un bar per prendere un caffè ed assistemmo all'incidente Patrese/Peterson che costò la vita, nei giorni successivi, a quest'ultimo.
Zolder: ero a Vignale, a casa della fidanzata. Dopo pranzo una sessione notevole..... rimasi nel letto a riposare.... lei scese a preparare la merenda e mi chiamò dicendo che Villneuve era morto... che tristezza.... e pochie settimane dopo fu il turno di Paletti, e Pironi ci rimise le gambe....
Kyalami: ero a casa, tranquillo, a vedere il GP.... Price si schiantò contro l'estintore di un commissario.
beh credo che Imola fu incredibile per la quantità di disgrazie e incidenti in un solo evento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 10, 2007, 11:02:24 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
pure monza la ricordo bene, ero a milano a pranzo a casa di amici dei miei genitori; avevo 10 anni ma ho dei ricordi piuttosto vivi di quella giornata.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2007, 11:15:24 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Giovani. Ricordo Imola, ma ricordo di più Zolder e Monza, e ancor di più Kyalami...
Monza, ero ad Asti per vedere (e mangiare) il festival delle Sagre, entrammo in un bar per prendere un caffè ed assistemmo all'incidente Patrese/Peterson che costò la vita, nei giorni successivi, a quest'ultimo.
Zolder: ero a Vignale, a casa della fidanzata. Dopo pranzo una sessione notevole..... rimasi nel letto a riposare.... lei scese a preparare la merenda e mi chiamò dicendo che Villneuve era morto... che tristezza.... e pochie settimane dopo fu il turno di Paletti, e Pironi ci rimise le gambe....
Kyalami: ero a casa, tranquillo, a vedere il GP.... Price si schiantò contro l'estintore di un commissario.
non centra essere giovani......e non centrano gli altri avvenimenti......qua si parlava solamente di imola 94........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2007, 18:53:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questo è l'incidente più sconvolgente di cui abbia mai sentito parlare riguardo la F1, ho visto il filmato dell'epoca - mi pare sia stato linkato proprio da te tempo fa - e sono rimasto a dir poco colpito.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|