|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 09, 2007, 17:44:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Gennaio 09, 2007, 23:40:15 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2007, 00:22:23 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Era ora, ancora un po' che aspettavano
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2007, 00:24:54 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ora è una macchina completa...ci voleva proprio!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 10, 2007, 00:34:18 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 10, 2007, 07:46:36 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Questa si che e' un'ottima notizia onestamente, un cambio del genere ci voleva proprio! Mi fa piacere che in Maserati si sforzino di fare investimenti (anche costosti) per cercare di soddisfare i desideri di una piu' larga fascia di clienti. Complimenti a Maserati! Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:04:50 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
cazzo, ma il portalattine no.... il portalattine è fatto apposta per prendere per il culo gli americani, che lo mettono su qualsiasi auto, anche sulle piu lussuose, perche "LORO" devono poterci infilare dentro il loro caffe diluito da mezzo litro, e il bibitone di mcdonald, è come dare la caramellina ai bambini! hanno fatto bene a mettere il cambio automatico, ma dal canto mio, io resto sempre per il vecchio cambio!!!, anzi, secondo me dovrebbero metterci pure un manuale! (cmq, scelta saggia l'automatico tutto comodità!)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 10, 2007, 10:11:49 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ora che è un'auto "seria", e potrebbe essere scelta come berlina da battaglia da usare x lavoro, domanda: il v8 maserati/ferrari è paragonabile a quelli bmw o mercedes per affidabilità?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 10, 2007, 11:23:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Intanto, ve lo giuro, qui ne ho visto SOLO 2 contate in giro mentre e' pieno di Tedescone, grosse Jap e Cadillac....
veramente il 44% delle vetture Maserati viene venduto in USA, quante siano le 4 porte non saprei.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Gennaio 10, 2007, 17:27:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
veramente il 44% delle vetture Maserati viene venduto in USA, quante siano le 4 porte non saprei.....
Penso sia la maggior parte, ho letto che negli states è un successone e considerando che il "resto della gamma" non riscuote più tanti consensi...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 10, 2007, 17:28:35 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|