|
344 Visitatori + 0 Utenti = 344
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
 |
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 09, 2007, 17:54:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Altro consiglio è quello di non spendere soldi per fare una macchina apposta ma di affittaretela quando sei li (una M3 e36 assicurata con rolla bar e gomme intagliate, per il WE, ti costa circa 500 euro).
cioè? aziende? linki?
|
|
|
|
|
225s3 |
Il Signore Degli Anelli |
 |
Gennaio 09, 2007, 18:48:05 pm |
Utente standard, V12, 711 posts |
|
antò non inventarti scuse...s'ha da farsi la traversata, sennò si perde tutto il bello
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Gennaio 09, 2007, 19:24:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
antò non inventarti scuse...s'ha da farsi la traversata, sennò si perde tutto il bello
dipende da dove si parte 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 09, 2007, 20:58:49 pm |
|
mi piace essere informato 
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 09, 2007, 21:07:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io attendo notizie al riguardo da Nicola....la traversata magari me la faccio anche con la mia macchina.....ma in pista ci entro con qualcosa di apposito noleggiato là 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Gennaio 09, 2007, 21:08:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 09, 2007, 21:10:25 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
225s3 |
 |
Gennaio 10, 2007, 08:36:52 am |
|
Io rimango fedele alla mia idea..il bello del ring è partira,attraversare l'europa,arrivare, girare, ripartire, riattraversare l'europa e arrivare a casa con un bagaglio di ricordi...in attesa di ripartire! Non vado là per fare il tempone, nè per arrischiare la macchina/pelle...quindi la mia auto [per quale che sarà ogni volta] ci entra per farmi divertire e farsi conoscere meglio...dopo il ring l'audina sembrava come posseduta, ho scoperto che i limiti che credevo essere fissati in un punto A erano invece intorno a S o T  Detto questo ognuno è ovvio che ogni esperienza la vive a suo modo...io vi racconto come l'ho vissuta e intendo riviverla 
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 10, 2007, 08:39:05 am |
|
anche io sono per andare con la propria macchina. E chi viene con una macchina non pistaiola, potrebbe comunque entrare per un giro "tranquillo" come fanno in molti. detto questo se ci vai spesso una volta si può fare anche qualcosa di diverso 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 10, 2007, 09:03:53 am |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
ma per andare al ring si
Ma la carichi su un carro attrezzi=
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 10, 2007, 11:00:45 am |
|
Ma la carichi su un carro attrezzi=
se continui sul carro attrezzi ci carico la tua testacci con dentro un piccone  
|
|
|
|
|
225s3 |
 |
Gennaio 10, 2007, 14:32:08 pm |
|
a bhè, se lo facciamo diventare un trackday allora d'accordo...sveglia alle 6, aereo, giretto a noleggio, aereo bis, a letto per le 23 
|
|
/\Oderint dum Metuant/\
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Gennaio 10, 2007, 14:36:38 pm |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
a bhè, se lo facciamo diventare un trackday allora d'accordo...sveglia alle 6, aereo, giretto a noleggio, aereo bis, a letto per le 23  si ma ti bastano 1000 euro?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
 |
Gennaio 10, 2007, 14:49:35 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4