|
410 Visitatori + 0 Utenti = 410
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
 |
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
 |
Gennaio 10, 2007, 15:09:08 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
oddio , 325i limousine.....318 compact .....
si perchè te sei un professionista del ring..... se guardi bene sul sito c'è la possibilita di noleggiare anche m3 e megane cup però non ci sono i prezzi http://www.rent-racecar.de/englisch/vehicles/« Ultima modifica: Gennaio 10, 2007, 15:12:55 pm da fabrizietto83 »
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Gennaio 10, 2007, 15:11:39 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a bhè, se lo facciamo diventare un trackday allora d'accordo...sveglia alle 6, aereo, giretto a noleggio, aereo bis, a letto per le 23  una via di mezzo? basta non farlo diventare il tour del mondo in 8 giorni 
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Gennaio 10, 2007, 16:30:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bhe se siete un numero discreto potreste affittare un Ford Transit dal tipico magut bergamasco e risparmiare qualcosa  E poi tentiamo di girare sotto i 10 minuti come sabine 
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Gennaio 10, 2007, 17:32:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io rimango fedele alla mia idea..il bello del ring è partira,attraversare l'europa,arrivare, girare, ripartire, riattraversare l'europa e arrivare a casa con un bagaglio di ricordi...in attesa di ripartire! Non vado là per fare il tempone, nè per arrischiare la macchina/pelle...quindi la mia auto [per quale che sarà ogni volta] ci entra per farmi divertire e farsi conoscere meglio...dopo il ring l'audina sembrava come posseduta, ho scoperto che i limiti che credevo essere fissati in un punto A erano invece intorno a S o T  Detto questo ognuno è ovvio che ogni esperienza la vive a suo modo...io vi racconto come l'ho vissuta e intendo riviverla  Bravissimo, credo anche io - nonostante non abbia ancora avuto la fortuna di fare la tua stessa esperienza - che questa sia la soluzione migliore per gustarsi al meglio l'esperienza. Il noleggiare in loco un'auto credo sia interessante se ci si vuole togliere qualche soddisfazione particolare (come cercare il tempone o guidare qualcosa di particolare).
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
 |
Gennaio 10, 2007, 22:53:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bravissimo, credo anche io - nonostante non abbia ancora avuto la fortuna di fare la tua stessa esperienza - che questa sia la soluzione migliore per gustarsi al meglio l'esperienza. Il noleggiare in loco un'auto credo sia interessante se ci si vuole togliere qualche soddisfazione particolare (come cercare il tempone o guidare qualcosa di particolare).
Certo, ma dato che la strada per arrivare, escluso qualche centinaiio di km di autobahn no limits, è una rottura di maroni infernale,potendo farlo,eviterei la prima volta di farmi tutto il viaggio in macchina... alla fine ci vado per vedere il Ring, girerei anche con una corsa 1.0 a noleggio!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 10, 2007, 23:08:52 pm |
|
Ecco.......stavo per scriverlo anche io Siccome poi le strade belle dove si può schiacciare un po' senza patemi sono proprio quelle intorno al circuito....quando mi sono noleggiato la macchina là.....non manca più niente, oltretutto non devo stare attento a risparmiarla per paura di rompere qualcosa e non poter tornare a casa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
 |
Gennaio 10, 2007, 23:12:00 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Anto14 |
|
![]() |
Gennaio 10, 2007, 23:14:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco.......stavo per scriverlo anche io Siccome poi le strade belle dove si può schiacciare un po' senza patemi sono proprio quelle intorno al circuito....quando mi sono noleggiato la macchina là.....non manca più niente, oltretutto non devo stare attento a risparmiarla per paura di rompere qualcosa e non poter tornare a casa
poi la smalti e devi vendere un rene per pagare i danni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 10, 2007, 23:18:20 pm |
|
poi la smalti e devi vendere un rene per pagare i danni
Maddechè?Della macchina a noleggio?E secondo te io ne prendo una senza la casco totale?Ho scritto sali e tabacchi in fronte? Intanto se smalto quella a noleggio prendo il mio bell'aereo e torno poi a casa.......dove la mia carcassa di macchina mi aspetat nel box per portarmi avanti e indietro dal lavoro come ogni giorno......se la smaltavo su un rail del ring mi venivi tu a portare in ufficio poi? 
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Gennaio 10, 2007, 23:22:13 pm |
|
Perché secondo te copre il Ring l'assicurazione del noleggio  Certo che si, datosi che non è classificata come pista, bensì come strada a senso unico aperta alla circolazione.........pensa un po' 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|