|
1242 Visitatori + 0 Utenti = 1242
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Gennaio 12, 2007, 12:27:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ma la "nostra" era una S, quella suggerita da me è solo cooper...
ah parlavi di Cooper normale? uhm.......a sto punto si può anche spendere qualche cosa in più e prendere la S.....se ce l'hanno
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 12, 2007, 12:34:27 pm |
|
cazzo, allora è proprio vero che leggi tre righe sì ed una no.... HANNO LA S WORKS, CHE COSTA UN CIULLO.....
figa l'ho letto che hanno la Works......però non hai specificato se avevano anche la S normale PROOOOTTTTTT
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2007, 12:39:40 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
figa l'ho letto che hanno la Works......però non hai specificato se avevano anche la S normale PROOOOTTTTTT Prova a vedere se vincendo delle gare te la sbloccano!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Gennaio 12, 2007, 12:41:40 pm |
|
Prova a vedere se vincendo delle gare te la sbloccano! ad ogni tuo intervento ormai da ora in poi farò copia-incolla di qesta frase... V-A-F-F-INCUUUUUUUUULOOOOOOOOOO va bene?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 12, 2007, 12:42:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ad ogni tuo intervento ormai da ora in poi farò copia-incolla di qesta frase... V-A-F-F-INCUUUUUUUUULOOOOOOOOOO va bene? Sei favoloso!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Gennaio 13, 2007, 12:34:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prova a vedere se vincendo delle gare te la sbloccano! ROTFL! ad ogni tuo intervento ormai da ora in poi farò copia-incolla di qesta frase... V-A-F-F-INCUUUUUUUUULOOOOOOOOOO va bene? RI-ROTFL!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Gennaio 26, 2007, 08:46:28 am |